Torino – Atalanta | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 25 gennaio in diretta e streaming

24 Gennaio 2020 Off Di Mario Barba
Torino – Atalanta | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di sabato 25 gennaio in diretta e streaming

La seconda giornata di ritorno di Serie A continua con il match tra Torino e Atalanta. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!


Il Torino esce sconfitto dal match contro il Sassuolo, in casa di quest’ultimo, con il risultato di 2 – 1. Sconfitta incredibile per l’Atalanta che, a dispetto del suo campionato, va a perdere contro la Spal, ultima in classifica, per 2 – 1. vince in trasferta a Cagliari con il risultato di 1 -0. Ottimo campionato per il Torino che con i suoi 27 punti si mantiene in una discreta nona posizione, lontano da occhi indiscreti. Incredibile battuta d’arresto dell’Atalanta che nonostante la sconfitta, mantiene ancora la sua quinta posizione a 35 punti; adesso é il momento del riscatto.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Torino – Atalanta

L’anticipo della seconda giornata di ritorno di Serie A tra Torino e Atalanta è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Torino – Atalanta sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.