Gio. Dic 1st, 2022
Antonella Clerici, sfogo social

Antonella Clerici si lasciata andare ad uno sfogo social, le dure parole della conduttrice sui social

Antonella Clerici si è lasciata andare ad un inaspettato sfogo social poche ore fa. La conduttrice sul suo profilo Twitter si è detta stanca di arroganza, conflitto e giudizi, ha fatto sapere infatti di avere voglia di un po’ di silenzio.

Queste le dure parole postate dall’amatissima e stimata conduttrice: “Sapete che vi dico? Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare.

Antonella Clerici ha poi aggiunto: “Ho voglia di gentilezza, di serenità, di compassione. E anche, talvolta, di un po’ di silenzio.” Il tweet postato su Twitter lo ha postato anche sul suo profilo Instagram, augurando un felice weekend ai suoi tantissimi follower.

La conduttrice non ha spiegato a chi fosse riferito il suo sfogo social, sono in molti però a pensare che si riferisca a tutta la polemica scoppiata sul Festival di Sanremo 2020 e alle critiche e gli insulti ricevuti a Amadeus. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!