Antonella Clerici si è lasciata andare ad un inaspettato sfogo social poche ore fa. La conduttrice sul suo profilo Twitter si è detta stanca di arroganza, conflitto e giudizi, ha fatto sapere infatti di avere voglia di un po’ di silenzio.
Queste le dure parole postate dall’amatissima e stimata conduttrice: “Sapete che vi dico? Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare.
Antonella Clerici ha poi aggiunto: “Ho voglia di gentilezza, di serenità, di compassione. E anche, talvolta, di un po’ di silenzio.” Il tweet postato su Twitter lo ha postato anche sul suo profilo Instagram, augurando un felice weekend ai suoi tantissimi follower.
La conduttrice non ha spiegato a chi fosse riferito il suo sfogo social, sono in molti però a pensare che si riferisca a tutta la polemica scoppiata sul Festival di Sanremo 2020 e alle critiche e gli insulti ricevuti a Amadeus. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.
Sara Fonte
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…