Sab. Set 24th, 2022
Miriana Trevisan, Pago e Serena

Miriana Trevisan torna a parlare del rapporto tra Pago e Serena Enardu e di un loro possibile ritorno di fiamma

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Miriana Trevisan. L’ex moglie di Pago ha detto ancora una volta la sua in merito al rapporto tra il gieffino e Serena Enardu a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda ieri 25 gennaio su Canale 5.

Pago e Miriana Trevisan continuano a volersi molto bene dopo la fine del loro matrimonio, lei è anche entrata nella casa del Grande Fratello Vip, nella puntata del 17 gennaio, per manifestare tutto il suo sostegno all’ex marito.

La Trevisan ci ha tenuto però a precisare che i due sono legati solo da un forte affetto, non hanno infatti nessuna intenzione di tornare insieme come coppia. A Federica Panicucci ha infatti detto: “Ritorno di fiamma tra noi? No, credo che sia molto romantico, ringrazio tutti. Siamo come se fossimo fratelli, siamo maturati insieme, abbiamo un rapporto che ci lega per nostro figlio”.

Miriana Trevisan è convinta che Pago provi ancora dei forti sentimenti per Serena Enardu, a frenarlo però sarebbero l’orgoglio e la sofferenza provata a causa del comportamento dell’ex tronista durante il loro percorso a Temptation Island Vip.

L’ex moglie del gieffino alla conduttrice ha detto: “Lui è innamorato, è difficile perché un uomo orgoglioso. Sarà difficile il perdono. Mi auguro che loro siano felici, vedo in lei tanta sofferenza e mi dispiace”.

Miriana Trevisan pensa che Serena stia soffrendo molto, ma soprattutto non crede che lei lo abbia tradito. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Cade la stima quando c’è un tradimento, che poi per me non è stato così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!