Dom. Ago 1st, 2021
Serena Enardu e Pago

Pago e Serena Enardu concederanno un’altra possibilità alla loro storia d’amore? Ecco cosa ha detto il gieffino

Pago è pronto a perdonare Serena Enardu? I due torneranno presto insieme? Il concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip continua a pensare all’ex fidanzata nella casa più spiata d’Italia.

Da quando Serena è entrata per dirgli di essere ancora innamorata di lui, il gieffino continua a pensare alla loro relazione, ne parla spesso anche con gli altri inquilini per ascoltare i loro consigli.

Ieri Pago mentre era nella sauna con Antonio Zequila, Clizia Incorvaia e Antonella Elia è tornato a parlare di Serena Enardu. Ad oggi non sa se potrà ancora fidarsi dell’ex fidanzata, ma è sicuro che lei stia soffrendo molto per come siano andate le cose tra loro.

Ai suoi compagni di avventura il gieffino ha detto: “Cinque mesi fa non mi amava più ora torna che mi ama alla follia, non è facile per me fidarmi. Per poi aggiungere: “Io ci ho pensato molto che il destino abbia voluto questa cosa qua”.

Antonio e Clizia hanno consigliato a Pago di seguire il suo cuore, Antonella gli ha invece detto che lei non potrebbe più fidarsi di Serena. Il cantante continua a pensare alla loro esperienza vissuta a Temptation Island Vip, sperava che le cose sarebbero andate in modo diverso.

Pago ha sofferto molto dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu, ancora oggi sta soffrendo. È convinto però che anche lei stia soffrendo molto. Lui stesso ha detto: “Così innamorata di me, così che non ce la fa, così bisognosa di me non l’ho mai vista”.

Il gieffino ha ribadito di essere ancora innamorato di Serena: “Io in questo momento se mi chiedi vuoi tornare con Serena, ti dico di sì. Il cuore di Pago batte per quella donna lì”.

Serena Enardu, nel corso della prossima puntata, entrerà di nuovo nella casa più spiata d’Italia per avere un altro confronto con Pago. I due questa volta torneranno insieme? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!