Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

31 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è giunta al capolinea

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessandra Amoroso, l’amata cantante ha confermato le voci che da un po’ di tempo circolavano sulla presunta rottura della sua storia d’amore con Stefano Settepani.

La Amoroso tramite una Instagram Stories ha fatto sapere che la sua relazione con Stefano è giunta al capolinea. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, si era parlato addirittura di matrimonio, ma a quanto pare qualcosa è cambiata nell’ultimo periodo.

Cosa ha spinto i due a mettere un punto definitivo alla loro bellissima storia d’amore? Questo Alessandra Amoroso non l’ha rivelato, ai suoi tantissimi fan ha detto: Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social.”

La cantante ha continuato dicendo: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo…”

Alessandra Amoroso è sempre stata molto solore e allegra, sempre innamorata della vita e la rottura con Stefano non cambiarà tutto ciò. Lei stessa ha detto: “L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Come mai la storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Setteani è finita? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte