Red Hot Chili Peppers live alle piramidi di Giza: diretta streaming internazionale il 15 marzo

12 Marzo 2019 Off Di serenazingalemagro
Red Hot Chili Peppers live alle piramidi di Giza: diretta streaming internazionale il 15 marzo

I Red Hot Chili Peppers live at Giza: diretta streaming il 15 marzo

I Red Hot Chili Peppers sono una delle band musicali più ascoltate a livello internazionale. Da anni la loro musica, costituita da un mix di generi tendenti al rock, è la colonna sonora della vita di tantissime persone. Diverso tempo fa avevano annunciato un bellissimo regalo ai propri fans, ed il momento è quasi arrivato. Si parla di un evento storico, che coinvolgerà i sostenitori di tutto il mondo. Alle 19 ( ora italiana) del 15 marzo la band si esibirà in Egitto, ai piedi di una delle sette meraviglie del mondo: le Piramidi di Giza! Non è possibile descrivere l’entusiasmo, che pervade tutti i componenti della band, rispetto al suonare in un luogo così affascinante e ricco di storia. Sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento, collegandosi al sito ufficiale del gruppo redhotchilipeppers.com

Ecco quali sono state le parole a riguardo di Flea, il bassista della band:

Le piramidi, è incredibile. Abbiamo colto al volo quest’occasione. L’Egitto ed, in generale, quella zona del mondo mi hanno sempre affascinato, sono davvero eccitato all’idea di andarci”.

Suonare ai piedi delle Piramidi di Giza è un’esperienza indimenticabile e, prima dei RHCP, si sono susseguiti artisti del calibro di Sting, Frank Sinatra, Scorpions e Maryah Carey. Tutti sintonizzati e godetevi l’evento!