Sab. Lug 31st, 2021
sassuolo roma

La terza giornata di ritorno di Serie A continua con il match tra Sassuolo e Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Un pareggio per 0 – 0 con espulsione è il risultato del match tra Sassuolo e Sampdoria della scorsa giornata di campionato. Pareggio  per 1 – 1 nel grande derby della Capitale tra Roma e Lazio che non ha visto nessuna delle due squadre uscire vincitrice. Quattro punti nelle ultime cinque partite per un Sassuolo in 15esima posizione che spera di miglioare la sua situazione con questo scontro difficile in casa contro una grande squadra come la Roma. I giallorossi dal canto loro anelano ad acciuffare la Lazio che è scappata verso il podio della classifica mentre allo stesso tempo deve difendersi dall’attacco di una scatenata Atalanta.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Sassuolo – Roma

L’anticipo della terza giornata di ritorno di Serie A tra Sassuolo e Roma è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Sassuolo – Roma sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui