Mer. Mag 18th, 2022
Barbara Alberti insulta Wanda Nara

Barbara Alberti insulta Wanda Nara al Grande Fratello Vip, mentre parla con l’opinionista si rimangia tutto

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri 31 gennaio 2020 su Canale 5, tra le tante cose abbiamo assistito anche ad un piccolo battibecco tra Barbara Alberti e Wanda Nara.

Ieri nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha offesto l’opinionista del reality definendola un mostro. Questo è ciò che ha detto: “Wanda Nara è alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. E’ un mostro.

Wanda Nara non è riuscita a rimanere in silenzio dopo gli insulti di Barbara. Ai suoi tantissimi fan ha infatti anticipato che avrebbe parlato delle offese ricevute dalla Alberti durante la diretta di ieri. Su Instagram ha infatti detto: “Altezza 1,70, ci vediamo stasera al GF Vip”.

È stato Alfonso Signorini a tirare fuori la questione ieri sera, alla Alberti ha detto: “Ti abbiamo sentita parlare della nostra opinionista Wanda Nara, hai detto che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno, per questo motivo è un mostro.

Wanda Nara si è detta delusa dalle parole della Alberti, nel corso della puntata di ieri alla gieffina ha detto: “Da una donna colta ed elevata che mi ricorda la mia nonna che non c’è più non mi aspettavo un commento così. Mi dispiace perché mi fai tenerezza, te lo dico con rispetto e amore”.

Barbara Alberti ha provato a negare di aver offeso la Nara. Queste le sue parole: “Ma no ragazzi, ma siete ignobili. Anche lei ha fatto battute su di me! Comunque non ho detto che è un mostro, ho detto che è una cosa inconsueta. Un’iperbole. Io ero felicissima di conoscerla perché è stata la manager di due grandi calciatori e nel mentre ha fatto pure 5 figli, questo mi sembrava straordinario perché un’italiana oggi i figli non li fa.”

La Alberti ha poi aggiunto: “Comunque parlare alle spalle degli altri è sempre stato uno dei più grandi divertimenti. Avete preso una frase da un discorso che era molto divertente”.

Mentre la scrittrice provava a negare le offese Wanda Nara ha mimato il gesto della paura, lasciando intendere che non la Alberti non ha avuto il coraggio di ammettere di averla insultata al Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!