Paolo Ciavarro ammette di essere interessato a Clizia: “Si vede, è evidente…”

3 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Ciavarro ammette di essere interessato a Clizia: “Si vede, è evidente…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più complici al Grande Fratello Vip, il gieffino confessa di essere interessato a lei

Si torna a parlare dell’intesa nata tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sono in molti a pensare che tra i due stia nasendo qualcosa di più di una semplice amicizia, anche gli altri gieffini notato un particolare interesse da parte di entrambi.

Sabato 1 gennaio la redazione del reality ha fatto trascorrere ai concorrenti una serata in stile anni 90. Quando nelle casa hanno messo la canzone di Claudio Baglioni ‘Mille giorni di me e di te’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare ad un romantico ballo, non sono mancate coccole e tenerezze. Non appena la canzone è finita Paolo ha dato un bacio alla gieffina sulla guancia, all’orecchio le ha sussurrato: “L’ultimo regalo per questa serata perfetta”. 

Antonio Zequila ha notato la loro complicità, a Paolo Ciavarro mentre erano da soli ha detto: “Dovresti vivertela una storia qui dentro, fregatene di quello che pensa la gente devi fare quello che senti”.

Con ironia Zequila ha chiesto a Paolo se gli piacesse Baglioni, lui ha risposto: “Non te lo nascondo, si vede, è evidente, ora vediamo. Non è perché sto qui dentro”. È chiaro che i due non parlassero del cantante ma di Clizia, il gieffino ha quindi ammesso che prova un interesse per la Incorvaia.

Nascerà l’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte