Mer. Mag 18th, 2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più complici al Grande Fratello Vip, il gieffino confessa di essere interessato a lei

Si torna a parlare dell’intesa nata tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sono in molti a pensare che tra i due stia nasendo qualcosa di più di una semplice amicizia, anche gli altri gieffini notato un particolare interesse da parte di entrambi.

Sabato 1 gennaio la redazione del reality ha fatto trascorrere ai concorrenti una serata in stile anni 90. Quando nelle casa hanno messo la canzone di Claudio Baglioni ‘Mille giorni di me e di te’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare ad un romantico ballo, non sono mancate coccole e tenerezze. Non appena la canzone è finita Paolo ha dato un bacio alla gieffina sulla guancia, all’orecchio le ha sussurrato: “L’ultimo regalo per questa serata perfetta”. 

Antonio Zequila ha notato la loro complicità, a Paolo Ciavarro mentre erano da soli ha detto: “Dovresti vivertela una storia qui dentro, fregatene di quello che pensa la gente devi fare quello che senti”.

Con ironia Zequila ha chiesto a Paolo se gli piacesse Baglioni, lui ha risposto: “Non te lo nascondo, si vede, è evidente, ora vediamo. Non è perché sto qui dentro”. È chiaro che i due non parlassero del cantante ma di Clizia, il gieffino ha quindi ammesso che prova un interesse per la Incorvaia.

Nascerà l’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!