Madonna di nuovo in tour, l’intervista hot

2 Febbraio 2020 Off Di Cristina Pezzica
Madonna di nuovo in tour, l’intervista hot

Madonna e le dichiarazioni ‘hot’ nel nuovo tour 2020

Madonna torna in tour e, com’è lecito aspettarsi da una diva del suo calibro, polarizza subito l’interesse dei media. A 61 anni la celeberrima pop star di origini italiane (il suo vero nome è Madonna Louise Veronica Ciccone) aveva dovuto rallentare il ritmo dei suoi concerti. Il suo nuovo ‘Madame X Tour’ era troppo gravoso per il suo fisico, minato da infortuni che l’hanno costretta ad annullare le date in Nord America. Insomma, Madonna ha dovuto prendersi per una pausa, in primo luogo per la sua salute. Ora però la regina del pop è tornata, più agguerrita e grintosa che mai. E dal palco del Palladium di Londra si lascia andare a una serie di dichiarazioni decisamente ‘hot’.

“La mia vita sentimentale?”, ha scherzato Madonna. “Non sono mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo. Un uomo poco dotato non saprei nemmeno definirlo.” Dichiarazioni che hanno mandato il pubblico in visibilio, con gran divertimento della popstar. Così la Ciccone ha rincarato la dose; Le dimensioni contano, è inutile fingere il contrario.” E non si è risparmiata una piccola dose di autocompiacimento per le sue abilità in campo sessuale. “Sono molto brava sulle ginocchia”, ha detto al pubblico del suo concerto. “Riesco a stare piegata anche per venti minuti.”

Del resto Madonna non è nuova alle provocazioni, che fanno parte del suo personaggio tanto come i suoi look e gli outfit che indossa. Il video di ‘Like a Prayer’ le era costato una scomunica e perfino la revoca del contratto come testimonial di Pepsi Cola, perché ritenuta troppo blasfema. Nel 1992 Madonna aveva dato alle stampe ‘Sex’, il suo libro erotico, che era subito diventato un best seller. E ancora i baci saffici a Christina Aguilera e Britney Spears sul palco degli Mtw Awards, fino alla campagna promozionale per la candidatura di Hillary Clinton alla Casa Bianca; “Farò sesso orale a chi voterà per Hillary.”