Me contro Te dicono no al Festival di Sanremo 2020: “Siamo in pieno tour”

4 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Me contro Te dicono no al Festival di Sanremo 2020: “Siamo in pieno tour”

I Me contro Te hanno rinunciato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo

I Me contro Te hanno rinunciato al Festival di Sanremo 2020, in onda su Rai 1 a partire da oggi 4 febbraio e condotto da Amadeus. I due youtuber più noti e amati del momento non saliranno sul famoso palco dell’Ariston nei panni di ospiti.

Luigi Calagna e Sofia Scalia, conosciuti come Luì e Sofì, erano stati contattati per partecipare in qualità di ospiti alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana, hanno deciso però di non partecipare.

Il motivo? Lo hanno spiegato i diretti interessanti in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Questo è ciò che hanno detto: “A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour. Andare in gara? Mah, ci mette un po’ ansia: vediamo la musica come uno dei nostri progetti ma non siamo cantanti… nemmeno attori o scrittori. Ci vediamo più come degli intrattenitori”.

I due giovani siciliani, fidanzati nella realtà, sono sempre più noti e seguiti. Da poco sono sbarcati anche al cinema con il film Me contro te – La vendetta del Signor S, incredibile è stato il successo che hanno ottenuto. In un solo giorno il film ha incassato 1.1 milioni di euro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui