Me contro Te dicono no al Festival di Sanremo 2020: “Siamo in pieno tour”

4 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Me contro Te dicono no al Festival di Sanremo 2020: “Siamo in pieno tour”

I Me contro Te hanno rinunciato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo

I Me contro Te hanno rinunciato al Festival di Sanremo 2020, in onda su Rai 1 a partire da oggi 4 febbraio e condotto da Amadeus. I due youtuber più noti e amati del momento non saliranno sul famoso palco dell’Ariston nei panni di ospiti.

Luigi Calagna e Sofia Scalia, conosciuti come Luì e Sofì, erano stati contattati per partecipare in qualità di ospiti alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana, hanno deciso però di non partecipare.

Il motivo? Lo hanno spiegato i diretti interessanti in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Questo è ciò che hanno detto: “A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour. Andare in gara? Mah, ci mette un po’ ansia: vediamo la musica come uno dei nostri progetti ma non siamo cantanti… nemmeno attori o scrittori. Ci vediamo più come degli intrattenitori”.

I due giovani siciliani, fidanzati nella realtà, sono sempre più noti e seguiti. Da poco sono sbarcati anche al cinema con il film Me contro te – La vendetta del Signor S, incredibile è stato il successo che hanno ottenuto. In un solo giorno il film ha incassato 1.1 milioni di euro.

Sara Fonte