Sab. Giu 3rd, 2023
Shannen Doherty

Shannen Doherty ha ammesso che il tumore è tornato, ecco cosa ha rivelato l’attrice

Shannen Doherty torna a far parlare di sé, l’attrice è divenuta nota molti anni fa per aver interpretato i ruoli di Brenda in Beverly Hills e Prue in Streghe.

L’attrice nel 2015 aveva svelato di essere molto malata, ha rischiato di morire a causa di un tumore. Per anni ha affrontato una lunga e difficile lotta contro la malattia, una battaglia vinta nel 2017.

Dopo tre anni Shannen Doherty sta di nuovo male, il tumore è tornato da circa un anno ma fino ad ora non aveva confessato di essere di nuovo malata.

La nota attrice ha parlato della malattia in un’intervista concessa a Good Morning America, nel corso della quale ha svelato che è al quarto stadio. Queste le sue parole: “È una pillola amara da ingoiare. Sono pietrificata e spaventata per quello che sta accadendo”.

La Doherty ha fatto sapere che il tumore era già tornato quando l’amico Luke Perry è improvvisamente morto. In merito a ciò ha detto: “Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene è improvvisamente morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole”.

Shannen Doherty ha rivelato che tra i suoi colleghi solo l’amico e collega Brian Austin Green, David in Beverly Hills, sapeva che il tumore era tornato. Lui l’ha sostenuta e confortata moltissimo, in merito a ciò ha concluso dicendo: “Ho avuto tanti momenti di ansia, lui è stato la mia roccia”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!