Grande Fratello Vip, è già crisi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Una discussione nella notte

22 Febbraio 2020 Off Di erredivi
Grande Fratello Vip, è già crisi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Una discussione nella notte

E’ già crisi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Così sembrerebbe dopo il battibecco avvenuto nella notte tra i due.

Assieme nella Capsule Hotel della Casa, i due hanno avuto da discutere nel cuore della notte.

Tutto parte da una battuta di Clizia: “Tutta questa situazione non è facile, sono proprio stanca”.

Una situazione difficile anche per le ingerenze esterne: la madre di Paolo – Eleonora Giorgi – si era dapprima detta perplessa della love story, per poi ritrattare in un’intervista (di cui abbiamo parlato quest’oggi).

Clizia ha quindi ulteriormente ribadito il motivo del suo malumore: “Te l’ho spiegato mille volte che io non pensavo di vivere una cosa del genere con tutte le differenze che abbiano e che hanno detto anche i tuoi genitori”.

Clizia fuori dalla casa ha una figlia ad attenderla ed è reduce dalla chisura del rapporto con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina (un addio non dei più semplici, con una serie di recriminazioni da un lato e dall’altro).

Ma Paolo, dal canto suo, ha preferito tranqullizzare Cliza: “Lo so che tu hai molte cose in più da perdere di me, ma non ci devi pensare, conta solo quello che sentiamo”.

Una frase da libro Cuore che però ha lasciato discretamente impassibile Clizia: “Vorrei essere a cuore leggero come te, penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu”.

A chiudere la dicussione, Paolo: “Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi”.

Dopo questa incomprensione, questo flirt è destinato ha proseguire?