Paolo Ciavarro, Clizia frequentava una persona prima del Grande Fratello Vip: “Questo un minimo mi frena”

6 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Ciavarro, Clizia frequentava una persona prima del Grande Fratello Vip: “Questo un minimo mi frena”

Paolo Ciavarro ha fatto un passo indietro con Clizia Incorvaia dopo la sua rivelazione? Ecco cosa ha detto il gieffino

Si torna a parlare di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, entrambi concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Tra i due l’intesa è stata palese sin dall’inizio, Paolo però sembra aver fatto un passo indietro dopo che la Incorvaia gli ha svelato che prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia stava frequentando un’altra persona da circa un mese.

La confessione di Clizia Incorvaia ha stupito non poco Paolo, lei è entrata nella casa da single, il gieffino non si aspettava infatti che potesse avere già una frequentazione fuori.

Le parole di Clizia hanno frenato molto Paolo Ciavarro, in confessionale ha infatti detto: “Clizia? Piano piano. Io non sono semplice, non sono uno che si butta. La sto conoscendo. Vediamo un po’. Sto cominciando piano piano a conoscerla sempre di più. Sicuramente è una ragazza interessante, lo dico dall’inizio. Poi è uscita fuori sta cosa che si vedeva o si vede con uno fuori. Questo un minimo mi frena.

Il gieffino ha continuato: “Sicuramente altre persone al mio posto già da due settimane avrebbero agito. Lei aspetta che io… Aspetta, aspetta! Ma poi lo vedo, gli occhi parlano. I miei che dicono?”.

Anche Clizia Incorvaia ha notato che il comportamento di Paolo nei suoi confronti è cambiato dopo la sua rivelazione. La gieffina ha detto: “La confessione che gli ho fatto lo ha fatto chiudere ulteriormente a riccio”.

Al momento la Incorvaia sembra essere molto confusa, ha infatti concluso dicendo: Con Paolo ci sono delle affinità elettive, quello è poco ma sicuro. Sennò non avrei speso tutto questo tempo insieme. Sto cercando di capire cosa in realtà Clizia vuole dalla vita e dagli uomini. Quello che va bene per me e che mi fa battere il cuore in maniera diversa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui