Mer. Dic 1st, 2021
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip ammette di essere interessata a Paolo Ciavarro, ecco cosa ha detto la gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Clizia Incorvaia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Incorvaia si è avvicinata moltissimo a Paolo Ciavarro, la loro particolare intesa è stata chiara a tutti sin dall’inizio. Da poco lei gli ha rivelato che prima del suo ingresso nella casa stava frequentando una persona da circa un mese, confessione che ha frenato un po’ il gieffino.

Ieri pomeriggio Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia si sono lasciate sfuggire alcune confidenze mentre erano da sole. Paola le ha raccontato di un momento del passato legato al fidanzato Federico Rossi: “Vedi io in quel momento ho capito che il mio cuore non era pronto per gli altri uomini e mi rivedo molto in te. Tu ora sei come un leone che si lecca le ferite, ma con lui ci hai parlato?”

Riferendosi a Paolo la Incorvaia ha detto: “Gli ho parlato in modo molto naturale, anche della clip perché io non ci ho dormito e gli ho voluto dire che fuori avevo una frequentazione ma che non ci siamo giurati amore eterno“.

Dopo le parole di Clizia la Di Benedetto le ha chiesto come ha reagito Paolo dopo la sua confessione. Lei ha risposto: “Ha detto che non se l’aspettava. Poi lui non parla mai in modo esplicito però il giorno dopo ho visto che era silenzioso e più distaccato“.

L’ex madre natura, senza troppi giri di parole, alla gieffina ha poi chiesto: “Ma a te piace Paolo?”. Clizia Incorvaia ha finalmente ammesso il suo interesse per Paolo Ciavarro. Queste le sue parole: Mi interessa ma qua è imbarazzante, non riesco ad essere così libera e sto cercando di valutare cosa voglio, che sia fuori, qui dentro o nessuno“.

Paola Di Bedetto ha consigliato alla modella di lasciarsi andare con Paolo, se davvero prova interesse per lui a parer suo dovrebbe viversela.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!