Federica Panicucci, clamorosa gaffe a Mattino 5: la conduttrice chiede scusa

4 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Federica Panicucci, clamorosa gaffe a Mattino 5: la conduttrice chiede scusa

Federica Panicucci in imbarazzo a Mattino Cinque, fa una gaffe e si scusa subito durante la diretta

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federica Panicucci, un’esilarante gaffe della nota ed amata conduttrice ha fatto ridere tutti durante la diretta di Mattino Cinque, nella puntata andata in onda ieri 3 dicembre su Canale 5.

Cosa è successo in studio? Durante la diretta, nella parte dedicata alla cronaca, hanno discusso delle novità riguardanti il caso di Massimo Bossetti e la possibile revisione del processo.

Sull’argomento sono intervenuti per dire la loro Giangavino Sulas, Carmelo Abbate e Giorgio Sturlese Tosi, tutti e tre discutevano in maniera alquanto accesa. Mentre parlavano Abbate ha detto: “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”.

Federica Panicucci non appena ha sentito che Carmelo Abbate chiamava capra al genetista ha pensato che lo stesse insultando, ha infatti interrotto la discussione dicendo: “Carmelo, ti prego di non offendere nessuno. Perché ovviamente non si fa”.

Dopo l’intervento della conduttrice, Abbate ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo: “Ma non sto offendendo nessuno. Il genetista consulente della difesa, Capra“.

Inutile dire che la clamorosa gaffe di Federica Panicucci ha fatto ridere il pubblico, la conduttrice si è subito scusata sorridendo, ma è chiaro che si sia imbarazzata per il suo fraintendimento. Queste le sue parole: “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa“.

Sara Fonte