Nina Moric, lividi causati da liposuzione o violenza? Ecco cosa hanno detto i chirurghi plastici

10 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Nina Moric, lividi causati da liposuzione o violenza? Ecco cosa hanno detto i chirurghi plastici

Nina Moric ha accusato ingiustamente Favoloso sulla questione delle percosse? Aveva i lividi per una liposuzione?

Si torna a parlare di Nina Moric e Luigi Favoloso, i due continuano ad attaccarsi sui social e nelle varie trasmissioni televisive.

Da settimane la modella croata accusa Favoloso di averla picchiata, lui però continua a smentire. L’ex gieffino la scorsa settimana a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda domenica 2 febbraio su Canale 5, ha accusato l’ex fidanzata di essere una bugiarda, a detta sua i lividi mostrati in foto sono solo interventi chirurgici. È convinto che l’ex compagna voglia solo incastrarlo.

Dopo che Favoloso ha accusato Barbara d’Urso di non aver approfondito la vicenda come avrebbe dovuto, la conduttrice ha chiesto a tre diversi chirurghi plastici di manifestare il loro pensiero in merito alla vicenda.

Pierfrancesco Bove dopo aver visitato la modella croata ha spiegato: “Noto semplicemente due segnetti piccolissimi. Mi mettono qualche dubbio perché sono simmetrici e della stessa dimensione, ma sono talmente piccoli che mi sembrano i segni di un ago grosso più che di una cannula vera e proprio. L’ingresso della cannula in genere è più ampio e si nota la chiusura con dei punti, che qui non noto. Ma non possono essere sicuri al cento per cento”.

Pietro Lorenzetti, ha invece detto: “Questi lividi sono compatibili con un intervento chirurgico di liposcultura. Sono molto sospetti questi segni. Sono uguali a quelli lasciati da una guaina. Non ne ha bisogno perché magra? Molto spesso in pazienti molto magre si possono definire i fianchi con la liposuzione.”

Anche Giacomo Urtis ha espresso la sua opinione, il noto chirurgo plastico in merito ai lividi di Nina Moric ha detto: Mi sembra una liposuzione, mi ricorda casi che abbiamo noi. Conosco molto bene questo trattamento.”

Luigi Favoloso diceva quindi la verità sulla natura dei lividi di Nina Moric? La modella croata sta mentendo per incastrarlo? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, nuovi dettagli faranno chiarezza sulla vicenda .

Sara Fonte