Serie rivelazione del momento, Narcos Messico è lo spin-off della sorella cult che ha appassionato milioni di spettatori. La prima serie aveva letteralmente entusiasmato i fan, per la freschezza la spontaneità con cui aveva portato sullo schermo una trama del genere. Doveroso è stato dunque da parte della regia confermare l’uscita della seconda stagione, che vedremo il prossimo 13 Febbraio sulla piattaforma Netflix.
La prima stagione aveva lasciato come anticipato di stucco gli spettatori, considerando che fosse inizialmente nata come quarta stagione della serie principale.
Durante gli episodi avevamo visto il Messico come ambientazione principale, in cui era stata descritta l’ascesa di Miguel Ángel Félix Gallardo, fondatore del più grande impero criminale messicano. Ogni episodio ha descritto nel dettaglio la nascita di questo impero e al contempo la lotta che la DEA, l’agenzia federale antidroga americana, pone in essere nei riguardi del cartello. Protagonista indiscusso di questa lotta al crimine l’agente Kiki Camarena, perfettamente incarnato da Micheal Peña.
Il racconto della nascita di questo impero continua. Vedremo sviscerarlo passo dopo passo fino ad arrivare nel 1980, quando Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna) prende in mano il Cartello di Guadalajara dopo al tragica morte dell’agente Enrique “Kiki” Camarena.
Le cose sembrano andare bene, eppure può mai passare imbattuto un simile impero basato sulla illiceità? In effetti il governo messicano tenderà di scrollare la situazione con misure disperate volte ai cambiamenti sociali e politici che si susseguono.
Dall’altra parte del confine, gli Stati Uniti vogliono vendetta dopo l’omicidio di Kiki Camarena.
Per quel che concerne il cast, confermato tutto quello della precedente serie di Narcos Messico, eccezion fatta per Michael Peña che impersonando Kiki è fuori dai giochi.
Adesso vedremo Scoot NcNairy come agente della DEA Walt Breslin, il cui scopo è eliminare il cartello della droga. A smuovere il suo animo, è il desiderio di vendicare l’omicidio del collega. Torna poi Diego Luna che veste i panni Felix Gallardo, mentre Tenoch Huerta è Rafael Cara Quintero. Jsé Maria Yazpik veste i panni Amado Carillo Fuentes..
Per quel che concerne i nuovi arrivi, la bella Teresa Ruiz sarà Isabella Bautista, mentre Tenoch Huerta è Rafael Cara. Infine Alejandro Edda sarà Joaquin “El Chapo” Guzman.
Scopriremo quindi quali altri risvolti e colpi di scena ci offrirà la seconda stagione di Narcos Messico
LEGGI ANCHE => Le principali serie Tv in uscita a Febbraio 2020 – VIDEO
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…