Silvia Provvedi incinta: la cantante rivela il nome del bambino

12 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Silvia Provvedi incinta: la cantante rivela il nome del bambino

Silvia Provvedi parla della gravidanza, il primo figlio della cantante nascerà a giugno

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Silvia Provvedi, cantante del duo musicale Le Donatella. Da circa due anni la nota influencer è legata sentimentalmente all’imprenditore Giorgio, tra pochi mesi i due diventeranno genitori per la prima volta.

Silvia Provvedi è incinta, a rivelare la bellissima novità ci ha pensato il settimanale Chi poche settimane fa, dopo lo scoop la cantante ha confermato la gravidanza e ha iniziato a mostrare il pancione anche sui social.

In un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 12 febbraio, la Provvedi si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sulla gravidanza. Queste le sue parole: A giugno diventerò mamma, per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”.

Silvia Provvedi e il compagno Giorgio non conoscono ancora il sesso del bambino, ma sembrano avere già le idee chiare sul nome. Lei stessa ha detto: “Stiamo ancora discutendo su quest’aspetto, diciamo che al momento i nomi in pole position sono due. Se sarà maschio si chiamerà Andrea, se sarà femmina, invece, Benedetta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme ai miei genitori a Milano”.

Spazio poi al matrimonio, la cantante e il compagno convoleranno presto a nozze? In merito a ciò Silvia Provvedi ha concluso dicendo: “Non mi è mai interessato il matrimonio, anche se, adesso che sono incinta, ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Diamo però tempo al tempo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui