Gio. Ott 21st, 2021
Morgan e Soave

Morgan attacca il manager di Bugo, Valerio Soave replica alle accuse del cantante

Nella puntata di ieri a La vita in diretta si è parlato molto della squalifica di Morgan e Bugo alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Morgan ci ha tenuto a dire la sua in merito alla vicenda, tramite collegamento telefonico ha spiegato che il fatto di aver cambiato il testo della canzone ‘Sincero’ non può essere considerata una reazione violenta. Queste le sue parole: “Questo è un Festival iniziato con polemiche sui testi dei rapper, che hanno un linguaggio non accettabile. Ma loro non sono dei poeti e i loro testi non potrebbero essere pubblicati.”

Il cantante ha aggiunto: “Siccome io, invece, sono una persona che si esprime con il testo poetico, quello è il mio linguaggio, non una reazione violenta, né volgare. Ho solo espresso il mio pensiero. Io non ho fatto una cosa oltraggiosa, io mi sono espresso. Non è fuori dalle regole, è fuori dal regolamento. Ma un concorrente è libero di seguirlo o meno.”

E ancora: “Il regolamento del Festival non è una legge dello stato. Io sono un uomo di spettacolo, di palco, non di pace”. Morgan e Bugo potrebbero far pace? A questa domanda il cantante ha risposto: “È complessa, si poteva arrivare a un rapporto sincero. L’amicizia, dopo 12 anni, è stata distrutta da Soave, che ha scelto di buttare la benzina sul fuoco, ma mi deve ringraziare perché Soave sta facendo il grano, perché Bugo non esisteva prima del Festival”.

Il manager di Bugo non è certo rimasto in silenzio dopo le accuse di Morgan. Anche lui in collegamento a La vita in diretta ha detto che a parer suo il cantante ha bisogno di aiuto. Questo è ciò che ha detto: “È tutto inventato, chi gli sta vicino lo porti a visitare. Sta inventando tutto. È tutta una favola.”

Valerio Soave ha poi concluso dicendo: “Morgan mi è costato 26mila euro, il soggiorno e tutto. Ho tutte le fatture. Si inventa tutto: lesioni, botte, insulti. È da curare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!