Adriana Volpe, scherzo sul finto tradimento del marito: la sorpresa dopo le lacrime

15 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe, scherzo sul finto tradimento del marito: la sorpresa dopo le lacrime

Il Grande Fratello Vip ha fatto credere ad Adriana Volpe di essere stata tradita dal marito, lui entra nella casa e scoppia la passione

Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 14 febbario, la produzione del reality ha fatto uno scherzo ad Adriana Volpe.

Alla gieffina sono state mostrare alcune foto del marito in compagnia di un’altra donna, le hanno fatto credere che lui l’ha tradita mentre lei è nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver visto le foto la Volpe ha detto: “Mi tolgo un attimo le scarpe perché sono un po’ agitata”.

Di fronte a quelle immagini Adriana Volpe non è riuscita a trattenere le lacrime, al conduttore ha detto: “Non ci credo. I fotografi fanno sembrare quello che non è. Non si vede niente… Voglio parlare con lui!”. Signorini le ha però assicurato che le foto sono autentiche, le ha detto poi di essere certo che il marito l’ha tradita. Ha poi aggiunto: “Sono saliti anche in casa tua, a Roma”.

Poco dopo il marito della Volpe è entrato al Grande Fratello Vip. Non appena le ha detto che si trattava solo di uno scherzo i due si sono lasciati andare a bellissimi e passionali baci. Intanto, Antonella Elia ha svelato che per Adriana e il marito San Valentino è un giorno speciale: “San Valentino è una data importantissima perché Adriana ha fatto l’amore per la prima volta proprio in quella data con Roberto”.

In molti non hann gradito lo scherzo organizzato dal Grande Fratello Vip per Adriana Volpe. Tra i tanti commenti negativi postati sui social si legge infatti: “Alfonso, ma il senso di questo scherzo alla Volpe dopo che ce la propini in tutte le salse ad ogni puntata?! Ma che due maroniii”. Ci hanno fatto credere che fosse vero solo per tenerci incollati alla tv fino ad adesso… ma io spengo… a mai più”. “Tutto uno scherzo… Cosa si fa per un po’ di audience… Che tristezza”.

E ancora: “Ma tu non stai bene Signorini? Ma sono scherzi da fare? E poi come spettatore mi sento pure preso per il c…!”. “Che scherzo infame”. “Io ti sputo in faccia Signorini, stiamo parlando da tre ore di tradimento e tu vieni a dire che è uno scherzo”. “Non fa ridere per NULLA!” “Beh Signorini, noi ci siamo rimasti di m…. come Wanda e Rita. Ma tanto la ruota gira”. “Mi fa troppo tenerezza Adriana è proprio uno scherzo di m….”.

Sara Fonte