Gio. Ott 21st, 2021
Serena Enardu e Pago

Alfonso Signorini informa Pago dell’incontro avvenuto tra Serena Enardu e Alessandro Graziani dopo Temptation Island Vip, il gieffino ne era a conoscenza

Si torna a parlare ancora una volta di Pago e Serena Enardu, i due pochi mesi fa avevano messo un punto definitivo alla loro storia d’amore durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Al villaggio la Enardu si era avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro Graziani, al falò di confronto aveva detto a Pago di non essere più innamorata di lui da molto tempo.

Con il tempo Serena Enardu ha però capito di provare ancora forti sentimenti per il gieffino. quando lui è entrato al Grande Fratello Vip è entrata nella casa per chiedergli scusa e confessargli il suo amore. Tra loro c’è stato poi un secondo confronto, durante il quale hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione.

La scorsa settimana nella casa è entrato il fratello di Pacifico, al gieffino Pedro ha detto di stare attento con Serena. Lo ha poi messo al corrente di un like che Serena ha messo in una foto di Alessandro Graziani poco prima di entare anche lei al Grande Fratello Vip come concorrente.

La cosa ha turbato molto Pago. A detta sua non ha dubbi sull’amore che Serena prova per lui ma quel like gli ha dato comunque fastidio. Pensa che la fidanzata sia stata ancora una volta poco sensibile. Nonostante tutto, il cantautore nella diretta di ieri 14 febbraio ha detto di voler fare finta di niente e continuare a recuperare il suo rapporto con la compagna.

Il tentatore Alessandro è da poco approdato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Alfonso Signorini è stato ospite in trasmissione, dove ha avuto un confronto con Graziani. Al ragazzo ha chiesto se tra lui e Serena c’è stato qualcosa di più di un’amicizia, lui però gli ha detto che questa domanda deve farla alla Enardu.

Alessandro Graziani ci ha tenuto poi a precisare che voleva approfondire la sua conoscenza con Serena. Le cose però non sono andate come sperava. Intanto, in studio Tina Cipollari ha svelato che alcune sue amiche di Cagliari hanno visto Serena e l’ex tentatore insieme a settembre. Hanno anche passato insieme anche il weekend.

Non è quindi vero che i due non si sono frequentati lontano dalle telecamere. Signori, pensando che Pago non fosse a conoscenza di nulla, al gieffino ha raccontato ciò che ha scoperto a Uomini e Donne. Il cantautore ha spiazzato tutti dicendo che era già a conoscenza del loro incontro. Serena ha aggiunto che per fare chiarezza era normale vedersi  dopo Temptation.

Dopo le parole della coppia, Alfonso Signorini ha concluso dicendo: Apprezzo che Serena non ti abbia nascosto nulla. Sono contento perché abbiamo aggiunto un tassello importante a questa storia, dove regnava solo una grande nebbia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!