Bugo replica alla richiesta di Morgan: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace”

19 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Bugo replica alla richiesta di Morgan: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace”

Morgan ha chiesto a Bugo di far pace dopo la lite scoppiata a Sanremo 2020, il cantante non è ancora pronto ad avere un chiarimento

Si torna a parlare della lite scoppiata tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020, il primo ha abbandonato il palco dell’Ariston non appena ha capito che Castoldi aveva modificato il brano ‘Sincero’.

Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, Morgan ha manifestato l’intenzione di far pace con Bugo. In puntata ha lanciato il seguente appello: “Se chiede scusa a Endrigo, io chiedo scusa a lui e poi suoniamo insieme”.

Ospite a Un Giorno Da Pecora, Bugo ha replicato all’appello di Morgan, a differenza sua al momento non è ancora pronto a far pace. Con ironia il cantante ha detto: “Renzi e Conte vanno d’accordo più di quanto andiamo d’accordo io e Morgan. Cosa consiglierei a Renzi? Non ho una particolare inclinazione politica. Se me lo chiedete, Renzi secondo me deve andare. Quando hai dei valori e ci sono situazioni intollerabili, è meglio andare”.

Bugo ha parlato poi del suo abbandono all’Ariston: Quando lui ha iniziato a cantare ho capito subito, ma volevo vedere fino a che punto sarebbe andata avanti questa pantomima. Lui è rimasto sorpreso? Bisogna chiedere a lui, io ragiono con la mia testa sana. Va bene tutto, ma non posso accettare qualcosa del genere”.

Il cantante ha poi spiegato: “C’è stato un abbandono della gara, ci sono conseguenze penali e legali da sistemare in questi casi. La Rai sa che da parte mia è stato fatto tutto in buona fede”.

Dopo ciò che è successo Bugo non è ancora pronto a fare pace con Morgan. Lui stesso ha detto: Adesso non ho nessuna intenzione di far pace, la cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ‘ti voglio rivedere’. Non sono un ragazzino… Semmai dovessi risolvere questa cosa, in futuro, lo farei in privato”.

E ancora: “Non si può andare in tv dopo pochi giorni a dire ‘Facciamo pace se chiedi scusa a Endrigo’. Io non devo chiedere scusa ad Endrigo, che non è un patrimonio di Morgan ma dell’umanità.”

Bugo ha concluso dicendo: “Chiedere una cosa così dopo dieci giorni la trovo una cosa imbarazzante. Inutile che dica che devo chiedere scusa a un idolo, quindi no, non ho nessuna intenzione di farlo.”

Sara Fonte