Gio. Mag 19th, 2022
Adriana Volpe, il marito Roberto attacca Rita Rusic

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, si scaglia contro Rita Rusic e fa chiarezza sul lavoro della moglie

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, si è scagliato ancora una volta contro Rita Rusic nelle ultime ore. Le due non sono riuscite ad andare d’accordo al Grande Fratello Vip e non hanno fatto nulla per nasconderlo, la Rusic è stata eliminata dal reality già da settimane, il marito della Volpe continua però ad attaccarla.

Più volte Rita Rusic parlando di Adriana ha detto che ad oggi sta vivendo un periodo lavorativo difficile, a detta sua è per questo che sfoga la sua rabbia nella casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il marito di Adriana Volpe ha risposto alla Rusic dicendo: “La signora Rusic ha espresso un pensiero a caldo, non valutando che mia moglie ha sempre lavorato e lo sta facendo tuttora. Banalmente, il rapporto con la Rai si è chiuso solo lo scorso giugno. Adriana è una professionista in gamba e molto stimata“.

Roberto Parli pensa che la moglie venga spesso criticata e attaccata al Grande Fratello Vip perché è una donna diretta e ama la chiarezza. Il marito della Volpe ha aggiunto: “Questo porta inevitabilmente a certe dinamiche nelle relazioni. Comunque, anche se ci sono scontri, vedo che alla fine i concorrenti tendono sempre a superare le incomprensioni”.

Non è la prima volta che il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Rita Rusic, già quando le due hanno avuto il confronto al Grande Fratello Vip aveva commentato dicendo che ad avere la meglio era stata la moglie. L’ex gieffina replicherà alle parole di Roberto Parli? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!