Adriana Volpe, parla il marito: “Ha frainteso, era una lettera d’amore, non di rimprovero”

7 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe, parla il marito: “Ha frainteso, era una lettera d’amore, non di rimprovero”

Il marito di Adriana Volpe fa chiarezza sulla lettera che ha scritto alla gieffina, Roberto Parli spiega che era una lettera d’amore

Adriana Volpe non ha reagito bene dopo aver ricevuto la lettera del marito durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La gieffina dopo aver letto le parole del marito si è tolta il microfono, nella casa più spiata d’Italia è apparsa delusa e ferita. Roberto Parli ci ha tenuto a precisare che il suo non voleva essere un rimprovero nei confronti della moglie.

In un’intervista rilasciata a FanPage il marito della Volpe ha infatti spiegato: “Non so per quale motivo abbia protestato staccandosi il microfono, forse è stata fraintesa ma era una lettera d’amore, non di rimprovero. Se ha reagito male è perché non ha capito. È difficile anche per lei, lo comprendo, sono quasi 60 giorni che non ci sentiamo”.

Roberto Parli ha continuato dicendo: Se fosse stata fuori dalla Casa, Adriana avrebbe immediatamente compreso quanto intendevo comunicarle“. Per poi aggiungere: “Su Zequila non ho nulla da aggiungere, ha già detto tutto lei. Bastava prendere i giornali di qualche anno fa, quando lui era all’Isola, e leggere che Adriana aveva già smentito e spiegato che non c’era stato niente. È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie“.

Dopo l’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip, la nota conduttrice tornerà a lavorare in televisione? In merito a ciò Roberto ha detto: “Adriana ha ovviamente colto questa opportunità per farsi conoscere, poi a quale emittente televisiva deciderà di legarsi non lo so. Non c’è ancora alcun accordo sul futuro. Chiaramente le farebbe molto piacere si aprisse una porta su Mediaset ma è lei che si occupa della sua carriera, decide autonomamente.”

Il marito di Adriana Volpe ha poi concluso dicendo: “Piacerebbe anche a me riuscisse a trasferirsi a Milano, sarebbe più comodo per la nostra famiglia. Adesso Adriana vive a Roma, io a Montecarlo e i miei a Lugano. Un suo trasferimento a Milano sarebbe perfetto“.

Sara Fonte