Amici 19, anticipazioni: Albano Carrisi e Romina Power ospiti fissi al Serale

20 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Amici 19, anticipazioni: Albano Carrisi e Romina Power ospiti fissi al Serale

News e anticipazioni del Serale di Amici 19 Albano Carrisi e Romina Power saranno ospiti fissi per sei puntate

Albano Carrisi e Romina Power prenderanno parte al Serale della nuova edizione di Amici 19, al momento però il loro ruolo non è ancora chiaro. Sembra infatti che oltre ad essere ospiti fissi potrebbero anche ricoprire il ruolo di giudici.

A far trapelare la novità ci ha pensato il conduttore Vito Diomede tramite un video pubblicato su Facebook, insieme a lui c’è anche Albano. Mentre i due parlando dei vari impegni lavorativi del cantate, Carrisi ha affermato: “Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio”.

Il 28 febbraio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici 19, il cantante non si è lasciato sfuggire altri dettagli ma i tantissimi fan del talent show avevano già capito che sarebbe stato ospite ad Amici.

Poco dopo è stato Vito Diomede a confermare la presenza di Albano Carrisi e Romina Power al Serale di Amici 19. Queste le sue parole: “Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”.

Al momento si parla di ‘ospiti fissi’, non è quindi chiaro se i due ricopriranno anche il ruolo di giudici ad Amici 19. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni nei prossimi giorni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui