Bugo parla di Morgan: “Posso pure far pace, ma lui dovrebbe far pace con se stesso”

20 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Bugo parla di Morgan: “Posso pure far pace, ma lui dovrebbe far pace con se stesso”

Bugo è disposto ad avere un chiarimento con Morgan dopo la lite a Sanremo 2020? Ecco cosa ha detto il cantante

Bugo è stato ospite di Daria Bignardi a L’assedio, nella puntata andata in onda ieri 19 febbraio 2020 su Nove. Naturalmente il cantante ha parlato ancora di ciò che è successo tra lui e Morgan al Festival di Sanremo 2020.

Durante la loro esibizione Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston dopo essersi accorto che Morgan aveva modificato il testo della canzone ‘Sincero’. Dopo aver rivisto il filmato in cui si vede ciò che è accaduto tra lui e Morgan, alla conduttrice ha detto: “È quasi diventato un film nel rivederlo. È tutto così romanzesco, non penso nemmeno di averla vissuta quella roba”.

La Bignardi ha chiesto a Bugo come si fosse sentito in quel momento. A questa domanda ha risposto: “Ai miei occhi è stata una cosa abbastanza normale andare via. Non ho pensato, mi sono lasciato trasportare dalla mia personalità. Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava quando ho sentito la prima strofa. Ho aspettato un attimo, poi ho preso il primo foglio e sono andato via”.

Riferendosi al comportamento di Morgan, il cantante ha continuato dicendo: “Io penso che si possono avere degli screzi, ma fare una cosa del genere. Ha sfregiato la mia canzone, un atto che un artista non dovrebbe mai fare“.

La conduttrice ha tirato fuori l’appello che Morgan ha lanciato a Bugo a Live-Non è la d’Urso. Queste le sue parole: “Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme”.

Fino ad ora Bugo aveva negato la possibilità di avere un chiarimento con Castoldi, stavolta però ha lasciato intendere che i due potrebbero far pace. Il cantante ha infatti concluso dicendo: “Io ho partecipato insieme a Morgan perché credo nell’amicizia. Io posso pure fare pace con Morgan ma, più che altro, lui dovrebbe fare pace con se stesso!“.

Sara Fonte