Grande Fratello Vip non si scontra con Il Commissario Montalbano: il realty andrà in onda il mercoledì

21 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip non si scontra con Il Commissario Montalbano: il realty andrà in onda il mercoledì

Cambiamenti in vista per il Grande Fratello Vip, il reality andrà in onda il mercoledì per due settimane

La quarta edizione del Grande Fratello Vip continua a conquistare l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Le puntate del reality fino ad ora hanno tenuto incollati i telespettatori al televisore due volte a settimana, lunedì e venerdì, a breve però le cose cambieranno.

Bubino Blog ha fatto sapere che per evitare che il reality si scontri con Il Commissario Montalbano, la messa in onda delle puntate verranno spostate a mercoledì, non andrà quindi in onda di lunedì. Il cambiamento del giorno della messa in onda delle puntata è previso nei giorni 11 e 18 marzo.

Il Commissario Montalbano andrà in onda nei giorni 9 e 16 marzo, puntate molto attese dai tantissimi fan della nota serie televisiva. La produzione del Grande Fratello Vip non rischierà quindi di subire un calo di ascolti dal momento che il reality andrà in onda in giorni diversi da quelli in cui andrà in onda la serie tv.

Il reality di Alfonso Signorini tornerà in onda di lunedì il 23 marzo, però non ci sarà più la doppia puntata. Venerdì 28 febbraio inizierà il Serale di Amici 19, per questo il Grande Fratello Vip andrà in onda solo una volta a settimana.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui