Mar. Mag 30th, 2023
Licia Nunez, lettera mamma

Licia Nunez non trattiene le lacrime al Grande Fratello Vip, l’attrice riceve una lettera da parte della madre

Licia Nunez torna a far parlare di sé, ieri al Grande Fratello Vip la gieffina ha battuto Pago al televoto ed è rimasta nella casa più spiata d’Italia. Tante le emozioni provate ieri, durante la tredicesima puntata del reality l’attrice ha anche ricevuto una lettera da parte della madre.

Parole che hanno emozionato e commosso non poco Licia Nunez. Questo è ciò che la madre le ha scritto nella lettera: “Licia cara sono contenta del tuo comportamento in casa. Sono incollata davanti alla televisione per guardare il tuo viso. Sono passati vent’anni dalla tua partenza e per me quel giorno è stato come vivere un lutto, avvertivo dentro un grande vuoto.”

Quando l’attrice è andata via di casa le due si sono un po’ allontanate. In merito a ciò la donna ha detto: “Dopo quel momento non siamo state tanto unite. Io ero immersa nella mia severità e tu nella tua voglia di libertà e di ribellione. Eravamo distanti, ma il tempo addolcisce tutto e forse proprio per quello che abbiamo vissuto sei diventata la donna che sei ora. Come ben sai non sono mai entrata nella tua sfera privata.”

Nella lettera si legge poi: “Certo, hai voluto mettere a nudo il tuo privato e ti dirò che io e i tuoi fratelli siamo contenti della tua scelta e Barbara sarà la tua compagna eccezionale di vita. Continua così nella casa con resilienza e determinazione, non abbatterti e se qualche individuo si permette di giudicarti per il tuo privato mostra il tuo contraddittorio con eleganza senza epiteti. Ti voglio bene, Mamma”.

Dopo aver letto la lettera scritta dalla madre, Licia Nunez a Signorini ha svelato: “Mi ricordo che è stato un momento brutto per mia madre, io non riuscivo più a vivere la mia vita in casa, non era proprio la famiglia del mulino bianco, sono stati anni difficili.”

L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime, ha poi aggiunto: “Mia madre temeva non solo la mia scelta a livello professionale, perché ovviamente ogni percorso nuovo crea timore e paura. Io ero la figlia più piccola, quella da proteggere… ho parlato con mia madre di Barbara, della mia storia precedente ne è venuta a conoscenza tramite alcune interviste.”

Licia Nunez ha concluso dedicando parole speciali alla madre: “Temevo il giudizio di mia madre e invece ho trovato una donna straordinaria. Ogni figlio gay o figlia lesbica meriterebbe una mamma come la mia“.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!