Marina Fiordaliso, mamma Carla è morta: “Maledetto Covid-19, ti sei portato via la mia mamma”

3 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Marina Fiordaliso, mamma Carla è morta: “Maledetto Covid-19, ti sei portato via la mia mamma”

Marina Fiordaliso ha dovuto affrontare la morte della mamma a causa del Coronavirus, ecco cosa ha detto la cantante

Marina Fiordaliso ha fatto sapere di essere stata contagiata dal Coronavirus, anche la sua famiglia ha contratto il virus. Lei, la sorella e il padre sono riusciti a guarire, la madre però è morta.

Sui suoi account social ufficiali la nota ed amata cantante ha così annunciato la morte della madre: Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito. Vaff Coronavirus!”

Ieri 2 aprile la Fiordaliso è stata ospite a La Vita in Diretta, dove ha parlato del difficile percorso affrontato dai suoi genitori in ospedale a causa del Coronavirus. La cantante sta soffrendo molto per la perdita della madre, non è riuscita nemmeno a salutarla: “Mamma si è ammalata i primi di marzo, l’ho accudita per cinque giorni e poi è stata ricoverata. Il 19 l’ho persa, senza più vederla.”

Marina Fiordaliso ha aggiunto: “Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere a un familiare, perché spariscono e non li vedi più. Non ci puoi più essere, non li puoi accompagnare”.

La cantante ha continuato dicendo: “Del funerale non mi interessa, lo si fa per i vivi. Ma non puoi tenere la mano a tua madre, non puoi fare niente e nel frattempo tenere nascosto tutto a mio padre, perché lui era da un’altra parte con la mascherina dell’ossigeno. Uno strazio”.

La Fiordaliso ha raccontato di aver tenuto all’inizio nascosta la morte della madre al padre, per lei è stato davvero difficile. Queste le sue parole: La cosa lacerante è che mio padre non lo sapeva, glielo abbiamo detto stamattina quando è rientrato dall’ospedale. Mamma è mancata il 19 marzo, io non ho detto niente a nessuno perché non potevo. Papà aveva il telefonino e gira su internet, guarda. Ero terrorizzata che qualcuno sapesse qualcosa”.

Marina Fiordaliso ci ha tenuto a ribadire alla gente di restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi e a causare dolore. In merito a ciò ha concluso dicendo: Io ho avuto il Coronavirus, vi posso garantire che è molto duro. Anche mia sorella, i miei fratelli per fortuna no. Però abbiamo tenuto le distanze, infatti i miei fratelli non si sono ammalati. Questo è molto importante, non uscite di casa. Si perdono genitori, fratelli”.

Sara Fonte