Tales from the Loop, stagione 1 Amazon Prime: anticipazioni e cast

2 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Tales from the Loop, stagione 1 Amazon Prime: anticipazioni e cast

Due estati fa le news sulle serie tv hanno dato annuncio dell’uscita di una nuova serie su Amazon Prime. Trattasi di Tales From The Loop, che dopo tante attese debutterà per la prima volta venerdì 3 aprile 2020 sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Si tratta di una nuova serie fantascientifica che si ispira dalle illustrazioni dello stesso calibro dell’artista svedese Simon Stålenhag. La trama drammatica e fitta consta di episodi che durano circa un’ora e che appassioneranno il pubblico. Scopriamo insieme qualche anticipazione di trama e cast.

La produzione

Per quella che concerne la produzione della serie high-concept, troviamo il noto Nathaniel Halpern il quale ha collaborato con la regia di Mark Romanek.

Affinché fosse realizzata con estrema cura e attenzione la produzione di Amazon Studios ha deciso di collaborare con Fox 21 Television Studios. Prima volta nella storia delle due case produttrici un simile gemellaggio

Tales From The Loop: trama e anticipazioni

Come abbiamo già detto Tales From The Loop si ispira ai disegni di Stålenhag. Fondamentalmente la trama ruota intorno alla città e alle persone che vivono al di sopra del cosiddetto “Loop”. Più precisamente si tratta di un congegno ideato appositamente  per andare alla volta dell’esplorazione dei misteri dell’universo.

I personaggi che vedremo nella serie si interfacceranno a cose che ritenevano impossibili e fino ad allora considerati frutti della sola fantascienza.

In questa città fantastica e misteriosa, si andranno ad intrecciare tra loro emozioni e storie. Esperienze e condivisioni creeranno intrighi nell’intrigo, sulla base di una narrazione tutto fantascientifico.

Cast, attori e personaggi

Per quel che concerne Rebecca Hall (Vicky Christina Barcelona) la vedremo nei panni di Loretta, una intelligente e intraprendente fisica.

George e Russ, figlio del fondatore di Loop e capo del progetto, saranno impersonati rispettivamente da Paul Schneider (Visto gia in Channel Zero) e Jonathan Pryce (da Game of Thrones).

Altri nel cast saranno:

  • Ato Essandoh nelle vesti di Gaddis, addetto alla sicurezza del Loop,
  • Daniel Zolghardi che saràJakob,
  • Tyler Barnhardt nei panni di Danny Jannson
  • Duncan Joiner nella parte di Cole