Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono lasciati: più complici e innamorati dopo la crisi

24 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono lasciati: più complici e innamorati dopo la crisi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme, a Uomini e Donne hanno spiegato i motivi della crisi che ha rischiato di allontanarli

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme e sono più innamorati e felici che mai- A farlo sapere sono stati i diretti interessati, ospiti della registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di ieri, domenica 23 febbraio.

I due sono entrati in studio sorridenti e felici, hanno poi spiegato ciò che è successo tra loro. Una nuova crisi ha rischiato di allontanarli, l’ex dama ha fatto sapere che non si sentiva abbastanza amata da Riccardo. Lui invece non ha preso bene alcune parole che la compagna gli ha detto, offese che ha fatto fatica a digerire.

Dopo molte discussioni, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono riusciti a risolvere i loro problemi, hanno quindi deciso di continuare a viversi la loro storia d’amore. In studio hanno fatto sapere di essere più forti e complici adesso, l’ex dama ha detto che dopo aver affrontato l’ennesima crisi con Riccardo lo ama ancora di più.

Dopo aver spiegato i motivi che avevano rischiato di allontanarli di nuovo, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono concessi un romantico ballo a Uomini e Donne. Tra i due è scattato anche un bacio molto passionale mentre ballavano.

La loro storia d’amore continuerà a procedere a gonfie vele dopo l’ultima crisi o ci saranno nuovi scontri e discussioni? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui