Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata

Clizia Incorvaia è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, è stata squalificata dal reality

Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le frasi dette contro Andrea Denver la produzione del reality ha preso un grave provvedimento disciplinare nei suoi confronti, ha deciso di squalificarla.

Nella puntata di ieri l’ex gieffina ha chiesto scusa a tutti, non sa perché ha detto quelle gravi parole. In lacrime ha continuato a chiedere scusa dicendo di voler tornare a casa. Alfonso Signorini le ha detto: “In questo modo offendi chi combatte la mafia ogni giorno e il fatto che lo dica proprio tu che sei una siciliana lo rende ancora più grave. Mi dispiace, ma è così.”

Il conduttore ha aggiunto: “Abbiamo cercato in tutti i modi di analizzare le tue espressioni. Credimi, te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c’è alcun appiglio per giustificare le parole da te utilizzate”.

Clizia Incorvaia, ancora in lacrime, ha detto: “Vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri. In quel momento l’ho detto in maniera illogica, quasi teatrale. In quel momento non ho più pensato alle cose importanti. Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia, a tutti”.

Signorini ha aggiunto: “È stata una doccia fredda per tutti. Proprio perché sappiamo la donna che sei, non vogliamo crocifiggerti. Poi è chiaro che le parole vanno pesate e condannate. È stato un attimo di follia, che non trova alcun tipo di scusante. Lo dico con grande dolore, perché so quanto vali“.

Clizia Incorvaia è apparsa mortificata, non capisce perché ha detto quelle parole, a detta sua voleva dire ‘sei un vile’, non sa perché le siano uscite quelle stupidaggini. Signorini ha continuato a ribadire che sanno quanto lei valga, questa cosa non distruggerà ciò che lei fino ad ora ha creato.

Il conduttore ha poi comunicato a Clizia di essere stata squalificata: “Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andavano oltre le tue intenzioni. Quello che hai detto deve, senza alcun dubbio, essere condannato. E per queste ragioni, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la Casa”.

Prima di lasciare la casa Clizia Incorvaia ha salutato tutti e si è scusata ancora per le gravi parole dette. Paolo Ciavarro è rimasto sempre al suo fianco, l’ha consolata e rassicurata. I due si sono scambiati baci e tenerezze prima di separarsi.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Uomini e Donne, chi era l’alchimista? Che fine ha fatto Davide Basolo?

Nel mondo di Uomini e Donne, c'è stato un enigmatico corteggiatore che ha tenuto nascosta…

9 ore ago

Chi è e cosa fa nella vita Gaia Trussardi, moglie di Adriano Giannini? I due hanno figli?

Adriano Giannini, figlio dei celebri attori e doppiatori Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, ha respirato…

15 ore ago

Chi è senza colpa, come finisce? Che razza è il cane del film? Trama, curiosità e spiegazione finale

Intrighi, suspense e un cast di talento si fondono nel thriller avvincente “Chi è Senza…

1 giorno ago

Il dramma di Springfield: fan dei Simpson sconvolti dalla morte di un personaggio (l’ennesimo)

La morte torna a Springfield, cittadina dov'è ambientata la fortunata serie animata dei Simpson. 24…

2 giorni ago

Baby Reindeer è basato su una storia vera: scatta su Internet la ricerca alla stalker Martha

La serie "Baby Reindeer", creata da Richard Gadd e diretta da Weronika Tofilska, ha riscosso…

2 giorni ago

Blind War come finisce? Spiegazione del finale e trama del film cinese

Per gli amanti della cinematografia cinese Blind War è una di quelle pellicole che merita…

2 giorni ago