Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono in crisi: le parole dell’ex corteggiatrice

26 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono in crisi: le parole dell’ex corteggiatrice

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino fanno sapere ai fan di essere in crisi, l’ex corteggiatrice precisa però che stanno ancora insieme

Si torna a parlare di Veronica Burchielli Alessandro Zarino, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra i due sembrava procedere a gonfie vele, da poco lui le ha anche scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più per chiederle di andare a convivere perché stanco di vivere la loro storia d’amore a distanza. A quanto pare, però, i due al momento stanno affrontando un periodo di crisi.

A lasciarlo intendere è stato l’ex tronista poche ore fa su Instagram. Mentre rispondeva ad alcune domande dei fan, Alessandro Zarino ha ammesso che ci sono alcuni problemi tra lui e la Burchielli. Queste le sue parole:  “Purtroppo non benissimo con Veronica, ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male…”

Tantissime sono state le domande dei fan dopo l’affermazione di Alessandro. A Veronica Burchielli un fan le ha chiesto se lei e Alessandro stanno ancora insieme, lei ha risposto: “Certo. Ale si è sentito di raccontare un momento nostro, ma ciò non significa che lui non fa più parte della mia vita. È sempre più facile andarsene piuttosto che restare, giusto? Non è così che faccio io. Non basta volerlo, è sempre facile quando tutto va bene…”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Io sono dell’idea che finché ci sono i sentimenti si può sempre superare momenti così. Si è umani e si è giovani. Avere un momento di difficoltà non significa volere lasciare la presa”.

Veronica Burchielli ha quindi confermato che lei e Alessandro Zarino stanno ancora insieme, i due stanno solo attraversando un momento di crisi. Riusciranno a risolvere i loro problemi per tornare ad essere complici e uniti? Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui