Adriana Volpe vicina a Denver, il marito sbotta: “Il mio sentimento va rispettato”

27 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe vicina a Denver, il marito sbotta: “Il mio sentimento va rispettato”

Feeling sempre più forte tra Adriana Volpe e Andrea Denver, il marito della gieffina confessa di essere infastidito

Adriana Volpe Andrea Denver sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip, il marito della gieffina ci ha tenuto a far sapere che non gradisce affatto il rapporto nato tra loro nella casa più spiata d’Italia.

Roberto Parli si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In merito al comportamento di Adriana Volpe con Denver nella casa ha detto: “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”.

Il marito della nota conduttrice ha aggiunto: “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Roberto Parli ci ha tenuto a precisare che non è arrabbiato con Denver, pensa infatti che dovrebbe essere la moglie ad avere più rispetto della loro storia d’amore. Il marito di Adriana Volpe ha poi concluso dicendo: Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa”.

Il Grande Fratello Vip mostrerà l’intervista di Roberto Parli alla gieffina? Se così fosse quale sarà la reazione di Adriana? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte