Ven. Dic 3rd, 2021
Adriana Volpe e Andrea Denver, parla il marito

Feeling sempre più forte tra Adriana Volpe e Andrea Denver, il marito della gieffina confessa di essere infastidito

Adriana Volpe Andrea Denver sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip, il marito della gieffina ci ha tenuto a far sapere che non gradisce affatto il rapporto nato tra loro nella casa più spiata d’Italia.

Roberto Parli si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In merito al comportamento di Adriana Volpe con Denver nella casa ha detto: “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”.

Il marito della nota conduttrice ha aggiunto: “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Roberto Parli ci ha tenuto a precisare che non è arrabbiato con Denver, pensa infatti che dovrebbe essere la moglie ad avere più rispetto della loro storia d’amore. Il marito di Adriana Volpe ha poi concluso dicendo: Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa”.

Il Grande Fratello Vip mostrerà l’intervista di Roberto Parli alla gieffina? Se così fosse quale sarà la reazione di Adriana? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!