Sossio Aruta rischia la squalifica? Svela dettagli su Coronavirus e Serie A al Grande Fratello Vip

26 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta rischia la squalifica? Svela dettagli su Coronavirus e Serie A al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip rivelando alcuni dettagli su ciò che succede fuori dalla casa più spiata d’Italia

Sossio Aruta è entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo da pochi giorni ma rischia già di essere squalificato dalla quarta edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

I concorrenti nella casa più spiata d’Italia non possono rivelare ciò che succede fuori. Il gieffino mentre parlava con Paola Di Benedetto e Asia Valente si è lasciato sfuggire alcune informazioni sul Coronavirus. Le due gli avevano chiesto informazioni sulla Milano Fashion Week, Aruta ha però parlato del virus che sta preoccupando non poco la popolazione.

Questo è ciò che ha rivelato Sossio nella casa: “A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”.

Agli altri inquilini del Grande Fratello Vip Aruta ha svelato anche i risultati del Benevento, dicendo che va in Serie A perché è a 20 punti dalla seconda.

Dopo le sue rivelazioni, Sossio Aruta è stato subito richiamato in magazzino dalla produzione del reality. Sicuramente gli autori gli hanno ricordato che è vietato rivelare nella casa più spiata d’Italia ciò che succede fuori. La regia ha subito censurato i video in cui il gieffino si lasciava sfuggire quelle dichiarazioni, per evitare che il pubblico ascoltasse.

Sossio Aruta rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip? Pochi giorni fa anche Asia Valente si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni nella casa su ciò che accade fuori, proprio per questo in molti pensano che nemmeno l’ex cavaliere di Uomini e Donne sarà costretto ad abbandonare il reality.

Sara Fonte