Valeria Marini, rivelazione hot: “Mi sono cambiata le mutande davanti alle telecamere”

28 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Valeria Marini, rivelazione hot: “Mi sono cambiata le mutande davanti alle telecamere”

Valeria Marini ha raccontato un episodio piccante ai suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valeria Marini, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’esuberante soubrette ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia da pochi giorni, ma sta facendo parlare già molto di sé. Negli ultimi giorni più volte si è scontrata con Antonella Elia, le due sono arrivate addirittura alle mani. La Elia l’ha spinta con violenza, per il suo gesto rischia addirittura di essere squalificata dalla quarta edizione del reality.

Intanto, Valeria Marini nella casa più spiata d’Italia ha raccontato un episodio piccanti ai suoi compagni di avventura. La nota showgirl si è tolta le mutande davanti alle telecamere dimenticandosi della loro presenza. Lei stessa ha detto: “Prima comunque vi comunico che mi sono scordata delle telecamere…E mi sono cambiata le mutande così in camera…Mi sono completamente dimenticata…”

Patrick Pugliese, dopo la confessione della Marini, le ha detto: “Adesso che lo hai detto sicuramente riavvolgono le immagini per andare a cercare proprio quel momento così da mandarlo in onda…”

Valeria Marini ha poi aggiunto: “Cercavo il rosario che non trovavo…Che poi ho trovato dentro il beauty…E mi sono abbassata le mutande davanti alle telecamere…”

Dopo aver ascoltato la rivelazione della gieffina, Adriana Volpe è apparsa alquanto sorpresa. Alla soubrette, incredula, le ha chiesto:  “Ma ti sei tolta gli slip completamente?”  Questa la risposta della Marini: “Eh si…Ero in sovrappensiero…E io ogni tanto faccio così quando mi dimentico…”

Sara Fonte