Mar. Ott 26th, 2021
Giovanna Abate

Giovanna Abate torna a parlare della scelta di Giulio Raselli, parla poi del suo nuovo percorso a Uomini e Donne come tronista

Si torna a parlare di Giovanna Abate, la non scelta di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta di Giulio, la redazione di Uomini e Donne ha proposto il trono a Giovanna. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato ciò che prova seduta sul trono. Queste le sue parole: “È difficile da spiegare, ma è strano. Nonostante sia stata lì dentro per tanti mesi, ora mi sembra di provare qualcosa di completamente diverso. Sono felice di essere seduta lì, perché spero di poter trovare una persona che sia disposta a fare qualcosa per me, nella stessa misura in cui io sono pronta a dimostrare quanto tengo a qualcuno.”

La tronista, in merito al fatto di non essere stata scelta da Giulio, ha detto: Voglio parlare di Vittoria e non di rivincita perché non credo di aver perso. Mi è sfuggita di mano la possibilità di amare qualcuno, ma non sento di aver mai perso me stessa.”

E ancora: “Sicuramente ho imparato a conoscermi di più rispetto a qualche mese fa. Ho riconosciuto i miei limiti, li ho esaminati e ho provato ad affrontarli. Su alcune cose sono diversa, su altre non ancora. E indipendentemente dal fatto che la persona che ho scelto di corteggiare fosse sbagliata oppure no, grazie a questa esperienza sono riuscita a sentirmi ancora viva.”

Cosa prova quando sui social vede le foto e le storie di Giulio Raselli Giulia D’Urso? A questa domanda ha risposto: “Mi sono abituata per mesi a vederli insieme, non è una novità. Ora sono fidanzati e credo che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è già nato.Non faccio molto caso a quello che circola sul web su questa coppia. Se sono felici, buon per loro.

Riferendosi poi al suo percorso con Giulio ha detto: “Ho provato a limare alcuni aspetti della mia personalità per fare andare bene le cose con lui, ma se non ci sono riuscita probabilmente è perché non ho trovato di fronte a me la persona giusta”.

La tronista ha aggiunto: “Arriverà quel qualcuno capace di farlo accadere spontaneamente, senza che io neppure me ne accorga. Non ho rimpianti: oggi mi sento più risoluta e più consapevole di chi voglio avere al mio fianco per stare bene. Sono contenta di aver dovuto fare i conti con un ‘no’, perché mi ha aiutata a distaccarmi davvero da quella persona e dalla situazione. Ora riparto da zero”.

Uomini e Donne la Abate spera di trovare un ragazzo capace di farle perdere la razionalità: “Sono una che usa molto la ragione, perché mi ha sempre aiutato a distinguere il bene dal male. Ma Giovanna innamorata è quella che perde la razionalità. Quindi vorrei farmi scoprire irrazionale, perché significherà che avrò trovato qualcosa di talmente forte da non riuscire a spiegarlo neanche a me stessa.

Giovanna Abate ha poi concluso dicendo: “Mi auguro che come tronista possa ritrovare quella Giovanna che mi sono scordata che esista. Una persona dolce, spensierata, più leggera, che supera i mille dubbi e le paure che ha nella sfera sentimentale e torna bambina. Di sicuro, però, sarò la solita che non le manda a dire e puntualizza le cose che non le vanno bene.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!