Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Dopo il GF toccherà a lui chiamarmi, il numero di telefono lo deve trovare“

4 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Dopo il GF toccherà a lui chiamarmi, il numero di telefono lo deve trovare“

Clizia Incorvaia svela cosa dovrà fare Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La nota ed amata influencer, tramite una diretta Instagram con Chi ha rilasciato un’intervista social dove ha parlato anche di Paolo Ciavarro. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è giunta quasi al termine, i due non potranno però rivedersi subito a causa dell’emergenza Coronavirus.

Clizia Incorvaia ha fatto sapere che toccherà a Paolo fare il primo passo, dovrà riuscire a trovare il suo numero di telefono per contattarla dopo il reality. Lei stessa ha detto: “Mi chiamerà lui, dovrà chiamare lui. Adesso toccherà a lui chiamarmi. Aspetto una sua telefonata, il numero di telefono lo deve trovare.

L’ex gieffina ha continuato dicendo:Per noi è nata una cosa molto importante. Ogni giorno ho comunicato con lui e lui ha comunicato con me. Lui poi troverà tutto quello che io ho condiviso su Instagram. Sembriamo Renzo e Lucia, adesso noi siamo la loro versione 2.0 con il virus di mezzo. L’amore trionfa e a tutto si troverà una soluzione”.

Clizia Incorvaia pensa che Paolo Ciavarro meriti di vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: Paolo deve vincere? Assolutamente sì, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash”.

La Incorvaia non ha riservato belle parole ai finalisti del reality, a detta sua in finale non ci sarebbero dovuti essere loro. Clizia ha infatti concluso dicendo: “Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine”.

Sara Fonte