Dom. Ott 24th, 2021
Clizia Incorvaia a Verissimo

Clizia Incorvaia si svela a Verissimo, parla del suo rapporto con Sarcina e della relazione nata con Paola Ciavarro al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 29 febbraio su Canale 5, dove ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina e della sua relazione con Paolo Ciavarro, nata al Grande Fratello Vip.

Parlando di Sarcina, alla conduttrice ha detto: “Molto intenso, è stata una grande storia d’amore. Era tre anni comunque che eravamo in crisi. A febbraio 2019 avevo dato una possibilità ancora a Francesco, poi a giugno ci siamo lasciati e c’è stato il caos mediatico”.

In merito al loro attuale rapporto, Clizia Incorvaia ha fatto sapere che si sentono in maniera educata per la figlia Nina. Come ha spiegato alla figlia la rottura tra lei e Sarcina? A questa domanda ha risposto: “Lo amo in maniera diversa e comunque tu sei il frutto del nostro amore, tu sei amore puro, liquido. Ho detto questo a Nina”.

La scorsa estate, dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina, l’ex gieffina si è ritrovata al centro di moltissime critiche e attacchi. Lei stessa ha spiegato: C’è stata una gogna mediatica a luglio, una vera e propria caccia alle streghe. Mi arrivavano messaggi sconcertanti… E l’episodio del bacio (con Scamarcio, ndr) è giunto durante la separazione, era già finita la storia”.

Rivolgendosi poi a Sarcina, la Incorvaia ha aggiunto:  “A lui auguro del bene e spero tanto che lui ami la propria figlia e la rispetti e che metta il proprio ego da parte in certe situazioni che possono ledere a lei”.

Silvia Toffanin ha chiesto a Clizia se ci sono stati anche episodi di violenza domestica, lei ha fatto sapere che c’è una causa legale quindi non può parlarne. Ha poi aggiunto: Preferisco proteggere Nina, non sono stata rispettata come essere umano, come donna, come madre e moglie. La violenza psicologica è grave. Per il resto dobbiamo pensare a Nina.”

E ancora: “Sarebbe stato bello avere più dignità e non gettare tutto in pasto alla stampa. Silenzio religioso è quello che avrebbe dovuto fare il signor Sarcina”.

Si passa poi a Paolo Ciavarro, tra i due sembra essere nata una bellissima storia d’amore dentro la casa del Grande Fratello Vip. Parlando di lui l’ex gieffina ha detto: Paolo è il mio principe. Gentile, timido, elegante, protettivo, intellettuale… non pensavo esistesse il principe”.

Clizia Incorvaia, parlando dei sentimenti che prova per Paolo, ha detto: Il mio cuore ha cominciato a battere e non pensavo che potesse accadere. Mi manca moltissimo. In merito alla squalifica, l’ex gieffina ha fatto sapere che le è dispiaciuto molto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!