ZeroCalcare, nuovo Rebibbia Quarantine sul filtro quarantena

4 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
ZeroCalcare, nuovo Rebibbia Quarantine sul filtro quarantena

Temevamo fosse finita, ma invece ce n’è ancora (e pare ce ne possa essere ancora).

Non parliamo della quarantena, ché quella speriamo finisca presto, ma della serie sulla quarantena scritta e disegnata da ZeroCalcare sulla quarantena.

Durante la puntata di ieri di Propaganda Live è stata presentata la quarta puntata – tendenzialmente a sorpresa – di Rebibbia Quarantine.

Puntata stavolta dedicata al “Fitro Quarantena”.

Rappresentato come degli occhiali con la Q sopra (che ricordano in qualche forma gli occhiali che svelano la verità di Essi Vivono), il Filtro Quarantena è legato a quel fenomeno – da cui lo stesso ZeroCalcare non è indenne (come da lui stesso raccontato) – che ci porta a riallacciare legami con gente che non sentiamo da una vita e che in passato non ci sarebbe nemmeno tanto interessato sentire.

Effetti della quarantena, effetti della solitudine.

Cosa accadrà quando il lockdown sarà terminato (arriverà Conte a fare l’aministia)?

(Nella immagine in evidenza, potete vedere l’iter che ZeroCalcare pretende per essere contattato prima di un eventuale incontro. Durante la quarantena – ha raccontato – è bastato un colpo di citofono)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui