Gio. Ott 21st, 2021
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ammette di essere stata tradita da Federico Rossi? Ecco cosa ha detto la gieffina al Grande Fratello Vip 

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Paola Di Benedetto, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La scorsa estate la gieffina e il fidanzato Federico Rossi avevano messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, per molto tempo si è parlato di un tradimento di lui, il gossip però non è mai stato confermato. I due dopo mesi hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore, ad oggi sono più innamorati e complici che mai.

Ieri nella casa più spiata d’Italia Paola Di Benedetto ha parlato di tradimento dopo che Sara ha detto: “Davanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?”. L’ex madre natura ha risposto: “Dipende sempre dall’entità, io non tradisco a mia volta, a me non frega niente delle ripicche. Dipende da una serie di cose. Fidati che io ho visto delle situazioni che non avrei mai pensato. E poi invece ho perdonato.”

La gieffina ha continuato dicendo: “Però dipende sempre dall’entità, è un discorso troppo complesso. Bisogna trovarcisi dentro, capire il perché. Può essere tante cose. Certo che fa soffrire e inevitabilmente rompe qualcosa”.

E ancora: “Poi bisogna avere una forza incredibile per rimettere assieme tutti i tasselli. Però è una cosa che si può superare, ci sono tante piccole sfumature che fanno cambiare una situazione. Si deve contestualizzare. Non sto dicendo che il tradimento va perdonato… Ci sono situazioni e situazioni… Ci può essere il perdono e si può andare avanti.”

Paola Di Benedetto ha poi concluso dicendo: “Detto questo per me il tradimento va condannato e non è che bisogna perdonare e abbassare la testa in nome di un amore enorme. No, se uno ti manca di rispetto lo mandi aff…lo e basta, non bisogna fare le infermierine di sto cavolo. Però ci sono mille situazioni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!