Giulia De Lellis e Andrea Iannone non stanno affrontando un periodo di crisi, a smentire il pettegolezzo è stata l’influencer su Instagram
Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, un gossip che la nota ed amata influencer ci ha tenuto a smentire sul suo profilo Instagram.
La fidanzata del motociclista ci ha tenuto a precisare che si tratta del solito pettegolezzo senza fondamento. Tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi fan ha detto: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo. E’ tutto ok, sto semplicemente in relax”.
Relax e divertimento è quello che Giulia De Lellis si sta concedendo in questi giorni. La bellissima e amata influencer ha svelato ai fan di aver provato la pole dance, ha postato alcuni video su Instagram.
La De Lellis ha però seguito una sola lezione e per il momento non ne prenderà altre nonostante le sia piaciuto molto. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa dicendo: “Divertita troppo, ma per il mio lavoro troppi lividi”.
Giulia De Lellis ha consigliato ai suoi fan di provare, lei ha intenzione di prendere altre lezioni in futuro, ma solo per divertirsi. Ha infatti concluso dicendo: “Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente. Fa male però è bellissimo. Provate!”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram