Gio. Ago 5th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis si concede un po’ di relax e vacanza insieme al fidanzato Andrea Iannone in Asia

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne.

La nota ed amatissima influencer nelle ultime settimane ha svelato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono che presto si sarebbe presa una lunga pausa dal lavoro e anche dai social per godersi un po’ di vacanza e relax.

Poco prima di partire per la sua lunga vacanza ai fan ha detto: “Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto.”

Giulia De Lellis su Instagram non ha svelato nessun dettaglio, né dove sarebbe andata né con chi. Solo dopo essere arrivata a destinazione ha fatto sapere di essere in Thailandia insieme al fidanzato Andrea Iannone, ma non sta postando quasi nulla sul suo profilo Instagram.

Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 2 ottobre, ha fatto sapere che Giulia De Lellis è andata in Asia per seguire Andrea Iannone durante alcuni impegni con la Moto Gp.

Questo è ciò che si legge sulla nota rivisti diretta da Alfonso Signorini: “Giulia ha disdetto gli appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone impegnato con il Gran Premio di Thailandia e di Giappone di Moto Gp.

Giulia De Lellis starà lontana da tutto per circa venti giorni, oltre a fare il tifo per il suo compagno si concederà un po’ di relax e vacanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!