Mer. Dic 1st, 2021

Tra Antonella Elia e Valeria Marini è sorta una vera e propria faida.

Iniziata quando la Marini non era ancora a una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, continua adesso che la showgirl cresciuta in Sardegna è tornata all’interno della casa.

Antonella Elia, dal canto suo, ha più volte sottolineato come Valeria Marini (che ha 52 anni) non sia il massimo della naturalezza.

Parole che la Marini ha preso a personale e non passa un momento che non gliele rinfacci.

Una delle ultime provocazioni (riproposte anche nela fascia ad ora di pranzo in onda su Italia 1) è avvenuta all’interno della sauna.

Come ti sembro? Sono cucita bene dalla testa ai piedi? Come ha detto qualcuno…che sono cucita dalla testa ai piedi. Dove le vedi le cuciture?”: ha detto la Marini ad Antonella Elia che, evidentemente, con certe considerazioni ha colpito nel vivo la Marini.

Di seguito un recap della prima settimana di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Visualizza questo post su Instagram

@grandefratellotv @_grandefratello_vip4 @alfosignorini @mediasetplay @canale5_mediaset @guess @marciano @salvinigioielli_official @renecaovilla

Un post condiviso da ?VALERIA MARINI? (@valeriamarini) in data:

Valeria Marini, sex symbol degli anni ’90, potrebbe frattanto prendere in considerazione di ripensare il proprio personaggio: anche perché l’età avanza per tutti (vedi Egreen) e determinati atteggiamenti possono sembrano meno consoni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui