Clizia ha mentito sulla sua età? La reazione di Paolo Ciavarro: “Dell’età non me ne frega nulla”

3 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia ha mentito sulla sua età? La reazione di Paolo Ciavarro: “Dell’età non me ne frega nulla”

Paolo Ciavarro sente la mancanza di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, della sua età non gli importa

Si torna a parlare della bellissima storia d’amore nata tra Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Incorvaia è stata squalificata la scorsa settimana, Paolo sta sentendo moltissimo la sua mancanza nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 2 marzo, Alfonso Signorini ha chiesto al gieffino di recarsi nella stanza del superled per mostrargli alcune cose.

Il conduttore ha fatto vedere a Ciavarro un post di Clizia Incorvaia dove si legge che lo sta aspettando a Fregene, un bellissimo gesto d’amore che lui ha davvero apprezzato. Signorini ha mostrato poi a Paolo un video dell’ospitata della fidanzata a Live-Non è la d’Urso dove si parla della sua età.

Da tempo non si fa che parlare della possibilità che Clizia abbia mentito sulla sua età. Interrante rivolgendosi all’ex gieffina ha detto: “Punto di domanda sulla tua età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”. Lei ha risposto: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”.

La reazione di Paolo Ciavarro è piaciuta al pubblico e ai telespettatori, il gieffino è realmente interessato a Clizia e non gli importa della sua età. Lui stesso ha infatti detto: Io avevo capito 35, a me dell’età non frega assolutamente nulla“.

Rivolgendosi poi alla fidanzata ha detto: Clizia mi manchi, non vedo l’ora di andare con te. Ti penso sempre, continuamente, in questa casa è un casino. Mi è scoppiata dentro! Appena esco di qui la vado a prendere subito, poi andiamo a Lisbona!”.

Tornato in salone dagli altri coinquilini Paolo Ciavarro ha manifestato qualche dubbio: 40 anni sarebbe miracoloso, mi sembra assurdo!“. Quanti anni ha davvero Clizia? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte