Grande Fratello Vip, drone lancia un messaggio: Adriana Volpe infrange il regolamento

4 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, drone lancia un messaggio: Adriana Volpe infrange il regolamento

Adriana Volpe ha letto un messaggio lanciato da un drone nella casa del Grande Fratello Vip, la gieffina è andata contro il regolamento

Adriana Volpe continua a far parlare di sé, la gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha violato le regole del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Poche ore fa nella casa più spiata d’Italia è atterrato un drone in giardino, questo ha portato un messaggio ai concorrenti del reality. Gli autori del programma hanno immediatamente chiesto ai concorrenti di non aprire il foglio per leggerne il contenuto.

Tra tutti l’unica che ha deciso di ignorare le regole è stata Adriana Volpe, ha infatti preso lei il biglietto. La regia le ha detto: “Adriana…Adriana…Porta immediatamente questo messaggio in confessionale…Porta il foglio in confessionale…”, lei però lo ha aperto e letto.

La regia ha subito staccato le immagini e ha ripreso altre zone della casa con le telecamere, molti fan sono però riusciti a vedere un po’ ciò che stava accadendo e a fare degli screenshot. Nelle immagini che stanno circolando sul web sembra che nel foglio ci fosse una notizia pubblicata sul settimanale Nuovo che riguarda alcune dichiarazioni dell’ex Miss su Antonio Zequila, a detta della ragazza il gieffino le avrebbe rivolto delle avance esagerate.

Al momento non è stato ancora svelato ciò che realmente c’era scritto nel biglietto, l’unica cosa certa è che Adriana Volpe è andata contro il regolamento del Grande Fratello Vip ed è per questo che potrebbe subire un provvedimento disciplinare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui