Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip: “Devo uscire adesso…”

20 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip: “Devo uscire adesso…”

Adriana Volpe ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip e tornare a casa dalla sua famiglia, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ieri pomeriggio il Grande Fratello Vip ha comunicato tramite i profili social ufficiali l’abbandono di uno del concorrenti della quarta edizione del reality, si tratta di Adriana Volpe. Questo è ciò che si legge nel post:  “Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.”

La Volpe ha preso la decisione di lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia dopo aver ricevuto un ultimo aggiornamento in confessionale. Fino a ieri si era parlato di un possibile caso di Coronavirus nella sua famiglia, per questo i telespettatori pensano che il motivo del suo abbandono sia legato al virus.

Dopo aver preso la sua decisione, Adriana Volpe ha salutato gli altri concorrenti in giardino. Con le lacrime agli occhi l’ormai ex gieffina ha detto: “Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, perché andrà tutto bene.

La Volpe ha aggiunto: “Io vi volevo salutare uno a uno e non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno. Però io devo veramente uscire adesso. Perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti. Siate forti. Fate una preghiera per me”.

In un primo momento Antonio Zequila ha provato a convincere Adriana a restare al Grande Fratello Vip. Patrick lo ha però fermato dicendo che la Volpe ha problemi seri nella sua famiglia. Alcuni concorrenti hanno provato a capire cosa stia succedendo alla famiglia di Adriana, Denver ha però detto loro che bisogna rispettare la loro scelta di mantenere la loro privacy.

Licia Nunez poco dopo ha ricordato ai suoi compagni di avventura la promessa che si erano fatti nei giorni precedenti, quella di abbandonare il reality se fosse successo qualcosa alla famiglia di uno di loro. Patrick Pugliese ha consigliato di aspettare ancora un po’ prima di discuterne.

Intanto, in confessionale Paola e Antonella hanno appreso dal Grande Fratello Vip che la decisione di Adriana Volpe non è legata al virus. Ciò potrebbe quindi far decidere ai concorrenti di restare nella casa più spiata d’Italia.

Sara Fonte