Sarabanda di nuovo in tv con Enrico Papi: i cambiamenti della nuova edizione

4 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Sarabanda di nuovo in tv con Enrico Papi: i cambiamenti della nuova edizione

Torna in tv una nuova edizione di Sarabanda condotta da Enrico Papi su Tv8

Per la felicità dei tantissimi fan dello storico show musicale, Sarabanda torna in onda a breve in televisione, condotto come sempre da Enrico Papi. A far trapelare la notizia è stato TvBlog.

Tanti sono i cambiamenti previsti per la nuova edizione del programma. Innanzitutto non andrà in onda su Italia 1 come le precedenti edizioni ma su Tv8. Il titolo Sarabanda appartiene a Mediaset, Tv8 è un canale Sky il programma dovrà quindi cambiare nome. Anche la cadenza quotidiana subirà un cambiamento, lo show musicale non andrà in onda cinque giorni pomeriggi a settimana ma occuperà la prima serata per sei puntate.

Sarabanda è stato uno dei programmi più amati e seguiti degli anni novanta, è andato in onda dal 1997 al 2004. Nel 2017 sono stati trasmessi tre episodi speciali su Italia 1.

Al momento non è ancora stata svelata la data della messa in onda del programma condotto da Enrico Papi. Stando a TvBlog Sarabanda potrebbe andare in onda a maggio. Per conoscere tutti i dettagli della nuova edizione dello show musicale non ci resta che attendere, i telespettatori non vedono già l’ora di scoprire quando potranno guardare i nuovi episodi del programma.

Sara Fonte