Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori: la cantante conferma la gravidanza

5 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori: la cantante conferma la gravidanza

Katy Perry e Orlando Bloom sono in attesa del loro primo figlio, su Instagram la popstar conferma di essere in dolce attesa

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip Katy Perry, le voci sulla sua presunta gravidanza erano vere, la popstar è incinta.

La famosa ed amatissima cantante ha confermato ai suoi tantissimi fan di essere in dolce attesa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Perry ha pubblicato il video del suo ultimo singolo ‘Never Worn White’, dove ha mostrato a tutti un pancione già molto evidente.

Nella didascalia del post ha aggiunto: “Quest’estate mi accadranno un bel po’ di cose”. Katy Perry Orlando Bloom diventeranno genitori la prossima estate, entrambi sono al settimo cielo. Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono la cantante ha detto: “È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici.”

Per Katy Perry si tratta del primo figlio, diventerà mamma per la prima volta a 35 anni. Orlando Bloom, invece, diventerà padre per la seconda volta, il primo figlio è nato dal suo matrimonio con Miranda Kerr.

Katy Perry Orlando Bloom stanno insieme da anni, ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due si mostrano più innamorati e felici che mai e non vedono l’ora di abbracciare il loro primo figlio.

Sara Fonte