Mer. Dic 1st, 2021
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagariggo

Carlo Pietropoli non è riuscito a trattenere le lacrime a Uomini e Donne, il tronista ha apprezzato la sorpresa di Cecilia Zagariggo

Ieri 3 marzo 2020 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, una puntata ricca di emozioni soprattutto per Carlo Pietropoli. Il tronista ha infatti ricevuto due sorprese che lo hanno molto emozionato.

La prima riguarda una lettera ricevuta dalla madre, la quale ha dedicato bellissime parole al figlio. La donna lo ha ringraziato perché è merito suo se sono riusciti a risolvere molti problemi in passato, Carlo ha dovuto prendere il posto del padre quando lui li ha lasciati.

Carlo Pietropoli ha ricevuto poi un’altra sorpresa, questa volta da parte di Cecilia Zagariggo. Il tronista non l’aveva scelta per l’esterna, lei però ha deciso di organizzare comunque un incontro tra loro facendosi aiutare dalla madre del tronista.

In studio Carlo si è commosso nel rivedere l’esterna che Cecilia gli ha organizzato a sorpresa, ha abbracciato la Zagariggo con molto affetto. In lacrime ci ha tenuto a far sapere di essersi molto ricreduto sulla corteggiatrice, il suo gesto le ha fatto infatti guadagnare molti punti ai suoi occhi.

Carlo Pietropoli ha deciso di continuare il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne solo con Cecilia Zagariggo Ginevra Mancini, sono loro le ragazze che sono riuscite a catturare la sua attenzione e il suo interesse.

Con quale delle due corteggiatrici Carlo deciderà di lasciare la trasmissione? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!