Asia Valente rischia la squalifica: la gieffina ha offeso ancora i down, poi è scoppiata a piangere

6 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Asia Valente rischia la squalifica: la gieffina ha offeso ancora i down, poi è scoppiata a piangere

Asia Valente torna ad offendere i disabili al Grande Fratello Vip, questa volta verrà squalificata?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Asia Valente, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La gieffina negli ultimi giorni è finita al centro di moltissime critiche e polemiche dopo aver usato la parola ‘down‘ in modo dispregiativo nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della 15esima puntata del reality Alfonso Signorini si è rivolto a lei con parole molto dure, facendole capire di aver seriamente sbagliato.

Tra le tante cose, il conduttore ad Asia ha detto: “Sei stata tanto divertente nella prova quanto stupida e fuori luogo in un altro momento. “Sei un down” sono parole che in televisione non si devono ascoltare. I down sono persone meravigliose, di grandissimo acume e intelligenza. Dare del down a qualcuno non ha più senso. Sei molto divertente quando mostri il fondoschiena ma collega anche il cervello alla bocca. Scusati, voglio sentirle bene le tue scuse”.

Il Grande Fratello Vip dopo il suo errore ha dato un’altra possibilità ad Asia Valente, non è stata squalificata e non è scattato nessun provvedimento disciplinare nei suoi confronti. La gieffina ha però commesso di nuovo lo stesso errore ed è per questo che la produzione del reality questa volta potrebbe essere più severa nei suoi confronti.

Tutto è successo quando Sossio Aruta gli ha lanciato un gavettone, lei istintivamente si è rivolta a lui dicendo: “‘Sossio ma sei handicappato”. Dopo averlo detto si è subito resa conto dello sbaglio commesse ed è scoppiata a piangere. Antonella Elia, Valeria Marini e altri concorrenti hanno provato a calmarla ma lei continuava ad agitarsi sempre di più.

Asia Valente ha provato a giustificarsi, a detta sua sta provando a controllare ciò che dice sin dal suo ingresso nella casa. La gieffina è apparsa disperata probabilmente perché teme di essere squalificata. Il Grande Fratello Vip l’ha già perdonata una volta, questa volta verrà squalificata per ciò che ha detto? Lo scopriremo.

Sara Fonte