Verissimo, Belen e i tre anni di separazione con Stefano: “Ho veramente smarrito me stessa”

7 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv
Verissimo, Belen e i tre anni di separazione con Stefano: “Ho veramente smarrito me stessa”

Ospite di Verissimo, Belen Rodriguez parla della propria vita e del proprio momento personale.

Un momento felice: “Posso dire di essere tanto felice”, ha dichiarato la showgirl.

Tanto felice anche perché dopo tre anni di separazione Belen è tornata con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino.

Quello che può essere considerato a tutti gli effetti l’amore della sua vita, se è vero che nei tre anni di sperazione Belen non si sentiva più la stessa: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”.

Durante quei tre anni, un rapporto con il centauro Andrea Iannone (di cui si parla in questo periodo per possibili frizioni con la nuova fiamma Giulia De Lellis), ma niente di travolgente come con Stefano.

E adesso che sono tornati assieme, l’amore parrebbe più forte che mai: “Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.

E dopo una battuta su cosa apprezza di più del rapporto con / cosa apprezza di più di Stefano (“Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”), con una battuta ha liquidato la possibilità circa un nuovo matrimonio tra i due:

“No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.