Dom. Ago 1st, 2021
Mara Fasone e Luigi Mastroianni

Mara Fasone e Luigi Mastroianni si stanno frequentando, ecco cosa ha svelato l’ex tronista

Da settimane non si fa che parlare della possibilità che Mara Fasone Luigi Mastroianni si stiano frequentando, entrambi sono divenuti noti in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Di recente i fan hanno notato alcuni dettagli che lasciano pensare ad un flirt in corso tra loro, a fare finalmente chiarezza sul loro attuale rapporto ci ha pensato Mara Fasone in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine.

L’ex tronista ha confermato che lei e Luigi stanno approfondendo la loro conoscenza. Queste le sue parole: Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti”.

La Fasone ha aggiunto: “La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma. Però, al momento non è successo ancora nulla di cui parlare. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi”.

Poche settimane fa i due sono stati pizzicati a pranzo insieme. In meritò a ciò ha detto: “Era un semplice pranzo tra amici che hanno voglia di scambiarsi due chiacchiere. È assurdo il modo in cui certe persone siano andate a caccia di dettagli, pensando di dover risolvere grandi misteri.” 

Nel corso dell’intervista Mara Fasone ha parlato anche di Teresa Langella, le due sul trono non sono riuscite ad andare d’accordo, spesso si lanciano frecciatine sui social. L’ex tronista ha fatto sapere di non avere nulla contro Teresa, non ha mai capito perché durante il trono la Langella si accaniva sempre contro di lei.

Parlando di Teresa ha aggiunto: “Quando l’ho vista viaggiare in prima classe in aereo, però, ho voluto sottolineare quanto fosse stata incoerente nel massacrarmi per poi fare di peggio. Purtroppo tra noi non c’è mai stato un chiarimento”.

Mara Fasone ha fatto sapere che le piacerebbe partecipare ad un reality, come ad esempio l‘Isola dei famosi. Lei stessa ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe mettermi alla prova e poter far conoscere alle persone anche un’altra parte di me. Chissà… incrociamo le dita!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!